Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13552
    • 2,074
    • 1,477
    • White House
    • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

I blue collar worker sono delle merde schifose, pensano di far fessi tutti, tra idraulici che fanno finta di smontare i tubi ed elettricisti con cercafase fasull.
    Non parliamo poi del livello igienico e di educazione, normalissimo prendersi a mazzate sul lavoro, scoreggiare, ruttare, bere e spesso anche droga.
    Dovrebbero imparare tutti a smontare e rimontare un lavandino o avere un compressore per sturare dei tubi di merda.
    La cosa peggiore è che molti sono pure incompetenti totali.

Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66431
      • 2,840
      • 2,624
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Ho tanti artigiani che mi vogliono morto perché messi in lista nera ...e negli anni significa perdere lavori per decine di k...
      ma ladri e disonesti con me non vanno d'accordo.
      E specialmente nella categoria ladri e' tutta gente del posto ,poi che rubi un martello al muratore , un trapano all'elettricista o un bidone di gasolio per me non fa differenza, game over . Peccato che nessuna parte lesa voglia mai denunciare, altrimenti ci sarebbe un processo per ogni cantiere.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• MarcoT
        Banned
        • Jun 2013
        • 20005
        • 1,181
        • 346
        • Send PM

Ricordo in un grosso cantiere in cui ho lavorato

un giorno arrivano sanitari e roba varia per rifare i bagni della struttura
        I muratori scaricano e casualmente la sera stessa sparisce tutto

Ladri e pure imbecilli
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 66431
          • 2,840
          • 2,624
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Io negli anni le ho viste tutte , dal giardiniere che ruba borsellino e trapani dal furgone dell' elettricista a chi ha fatto sparire un escavatore, passando per arredo , materiale a caso , gasolio e attrezzi...., Ovviamente rame e qualsiasi rottame di ferro...
          quasi sempre autonomi che fanno più soldi di me , non lo scappato di casa....poi c'erano alcune etnie con tanti cugini ..che di giorno lavoravano e la sera facevano straordinari andando a ripulire .
          In più , ho parecchie certezze che tutti i furti in villa delle miei zone abbiano come basisti chi va a fare lavori, badanti in primis altrimenti non mi spiego certe casualità...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66431
            • 2,840
            • 2,624
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Comunque da qualche anno se in cantiere si deve lasciare materiale di valore si fa piantonare da una GPG, mentre in cantieri grossi si mettono le guardie a controllare gli accessi , badge per tutti e telecamere altrimenti e' un disastro

Commenta

• Luke91
              Bodyweb Senior
              • Apr 2014
              • 24925
              • 596
              • 2,468
              • Zimbabwe [ZW]
              • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Ormai prendete 40 all'ora perché " eh, le tasse" per poi fare tutto in nero comunque.
              Io non sono un ladro

Non faccio l'infame aumentando i prezzi perchè "eh ma la Russia eh ma le tasse eh gli aumenti"

Mano d'opera rimasta a 30 euro l'ora da decenni e non ho aumentato prezzo dell'olio anche se i fusti costano un pò di più (sopratutto l'anno scorso ora si è tornati a livelli normali)

Il problema è che la gente aumenta i prezzi quando aumenta il costo di fornitura, ma se questo poi scende, il prezzo di vendita rimane comunque alto

L'italiano poi è ghiotto per ste trappole, ha la genetica da trappolaro furbo e ladro, non c'è nulla da fare

Chi può magna
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

Working...
              X