Dagli uno strattone
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
c'è un tizio che conosco che applica alla lettera l'espressione attaccar bottone. Quando lo incontro mi ferma a parlare per un tempo interminabile, e per tutto il tempo tiene afferrato un bottone della mia giacca, credo proprio per impedire all'altro di andarsenesigpic
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
c'è un tizio che conosco che applica alla lettera l'espressione attaccar bottone. Quando lo incontro mi ferma a parlare per un tempo interminabile, e per tutto il tempo tiene afferrato un bottone della mia giacca, credo proprio per impedire all'altro di andarsene
Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Io di solito li fisso negli occhi pochi secondi e si allontanano subitoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Parlando di cose serie, avete comprato i botti per capodanno?
Giusto per indispettire le mamme umane dei cani con i capelli blu e la frangetta stortaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioParlando di cose serie, avete comprato i botti per capodanno?
Giusto per indispettire le mamme umane dei cani con i capelli blu e la frangetta stortaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo di solito li fisso negli occhi pochi secondi e si allontanano subitoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
ieri ho visto una ritardata col cane nel passegginoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
In modo eccitante?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
ieri ho visto una ritardata col cane nel passeggino
Cani trattati al pari di bambini, addirittura si è arrivati a fare la torta di compleanno per il cane, non mi stupirei se tra qualche anno inizieranno a saltar fuori le prime scuole
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
Magari gli animalisti mi linceranno ma secondo me si stanno davvero perdendo "le misure".
Cani trattati al pari di bambini, addirittura si è arrivati a fare la torta di compleanno per il cane, non mi stupirei se tra qualche anno inizieranno a saltar fuori le prime scuoleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 1
Commenta
-
-
la mia amica anche peggio, tratta così un pappagallo. Ci dorme nel letto insieme, lo fa mangiare il riso con le zampe nel piatto mentre mangia lei. Poi ormai tutti sanno che quando è fuori lo tiene nella maglia e così al supermercato o per strada dicono mi fai veder l'uccello? e lei lo tira fuori. Grosse risate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Ci sono gia i nidi con tanto di pulmino.
Commenta
-
Commenta