muscle-up mici ero messo d'impegno.....ma non ci riesco e la schiena urla pietà
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiomuscle-up mici ero messo d'impegno.....ma non ci riesco e la schiena urla pietàSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
MhhhhOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiomuscle-up mici ero messo d'impegno.....ma non ci riesco e la schiena urla pietà
Commenta
-
-
Una persona che fa 4 trazioni al giorno e per mangiare da umano deve ricorrere ad un gainer ha capito tutto
Buoni livelliSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario ma quando inizierai ad affrontare i tuoi problemi veri?
e comunque ha più soldi Mario di me e del 90% di bwOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Quando arriva a 150 k sul libretto postale.
e comunque ha più soldi Mario di me e del 90% di bw
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Quando arriva a 150 k sul libretto postale.
e comunque ha più soldi Mario di me e del 90% di bwOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Per abitarci nessuna , in ottica investimento pagherei prima qualche consulenza e poi valuterei .
comunque la proroieta da comprare per il business l'avrei a 4km da casa , mi mancano i milioni di euro.. li l'ero sarebbe game changer passando dalla percentuale sull appartamrnto all affitto diretto della villa ...
e no non vado a indebitarmi a vita o cercare soci , preferisco stare sereno e povero
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
ma non ci credo che non arrivi a 100kOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
ma non ci credo che non arrivi a 100k
Anche i milionari non hanno più di 100k liquidi su cc.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Anche i milionari non hanno più di 100k liquidi su cc.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Perché non sono assicurati oltre i 100k