oggi ho incontrato una tipa (6, 40 anni) che avevo conosciuto subito prima del covid, ci misero in coppia per ripulire una scarpata e faceva tutta la carina, complimentandosi per il mio fisico e dicendo che lei invece era messa male. L'iniziativa di oggi era simile e avendo visto il suo nome nel gruppo whatsapp ero contento di rivederla. Arrivo e fo oh ciao michela! e lei "chi sei? scusa ma non ricordo mai le facce". Questo ci sta, una donna riceve comunque tante attenzioni e una cosa di anni prima se la dimentica. La cosa assurda è che a volte parliamo su messenger di politica e migranti, l'ultima volta una settimana fa. Lei è di idee opposte alle mie. Ma quindi non sapeva con chi chattava?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiooggi ho incontrato una tipa (6, 40 anni) che avevo conosciuto subito prima del covid, ci misero in coppia per ripulire una scarpata e faceva tutta la carina, complimentandosi per il mio fisico e dicendo che lei invece era messa male. L'iniziativa di oggi era simile e avendo visto il suo nome nel gruppo whatsapp ero contento di rivederla. Arrivo e fo oh ciao michela! e lei "chi sei? scusa ma non ricordo mai le facce". Questo ci sta, una donna riceve comunque tante attenzioni e una cosa di anni prima se la dimentica. La cosa assurda è che a volte parliamo su messenger di politica e migranti, l'ultima volta una settimana fa. Lei è di idee opposte alle mie. Ma quindi non sapeva con chi chattava?
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Infatti e'il social preferito dai napoletanisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Se tu avessi avuto un po' di faccia si sarebbe ricordata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiooggi ho incontrato una tipa (6, 40 anni) che avevo conosciuto subito prima del covid, ci misero in coppia per ripulire una scarpata e faceva tutta la carina, complimentandosi per il mio fisico e dicendo che lei invece era messa male. L'iniziativa di oggi era simile e avendo visto il suo nome nel gruppo whatsapp ero contento di rivederla. Arrivo e fo oh ciao michela! e lei "chi sei? scusa ma non ricordo mai le facce". Questo ci sta, una donna riceve comunque tante attenzioni e una cosa di anni prima se la dimentica. La cosa assurda è che a volte parliamo su messenger di politica e migranti, l'ultima volta una settimana fa. Lei è di idee opposte alle mie. Ma quindi non sapeva con chi chattava?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 1
Commenta
-
-
Mario credo che l'avevo gia chiesto ma
il postino ha l'obbligo di consegnare al piano e fare firmare oppure di mettere nella cassetta delle lettere o puo buttare il pacco nel giardino di uno ( successo mezz'ora fa) e mettere consegnato?
Idem gli altri corrieri...mi hanno rotto il cazz o, ho il cancello con citofono e cassetta posta sia per lettere che per pacchi... e' grossa e questi continuano a buttarmi i pacchi dalla rete perimetrale...poi piove...me li fottono ecc ecc ma risulta ritirato da mkk.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io mando sempre la segnalazione per quanto possa contare
adesso hanno la bella abitudine di lasciarlo all'ingresso del palazzo con il rischio che qualcuno se lo inculi
Nel dubbio chiamo la ditta e segnaloOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Fino a pochi anni fa erano sempre gli stessi autisti-postini...li conoscevo tutti per nome addirittura telefonavano prima per sapere se c'era qualcuno per ritirare il pacco...adesso fanno il ***** che vogliono...poi ok al paesello ma se fanno così in posti del cazz o gli inculano meta consegneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Che poi pm capisco tutto ma hai la cassetta delle lettere in cui mettere i pacchi e me li butti nel pratoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChe poi pm capisco tutto ma hai la cassetta delle lettere in cui mettere i pacchi e me li butti nel prato
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario credo che l'avevo gia chiesto ma
il postino ha l'obbligo di consegnare al piano e fare firmare oppure di mettere nella cassetta delle lettere o puo buttare il pacco nel giardino di uno ( successo mezz'ora fa) e mettere consegnato?
Idem gli altri corrieri...mi hanno rotto il cazz o, ho il cancello con citofono e cassetta posta sia per lettere che per pacchi... e' grossa e questi continuano a buttarmi i pacchi dalla rete perimetrale...poi piove...me li fottono ecc ecc ma risulta ritirato da mkk.
- suono , MKK è in casa , consegna al destinatario
- suono , c'è la moglie di MKK , consegna alla moglie come "incaricato" e le chiedo nome e cognome
- suono , non c'è nessuno : provo a lasciarlo al vicino sempre segnando nome e cognome come incaricato
infine , caso estremo : non c'è nessuno , non esiste vicino o non vuole ritirartelo , ti chiamo al telefono e si trova un modo via chiamata
nelle villette singole se non ci sono cani lo lascio tranquillamente dentro il cancello
nei palazzi non mi piace lasciarlo nel piano terra in bella vista , preferisco salire e lasciarlo davanti alle porte degli appartamenti
-
1
Commenta
-
-
con questo modus operandi non ho mai perso nulla.
bisogna sempre valutare la percentuale di rischio nel fare una cosa : se lascio un pacco dentro il cancelletto di una villetta può fotterlo solo un ladro , bisogna avere una sfiga allucinante.
Commenta
-
Commenta