Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    Bodyweb Senior
    • Aug 2003
    • 30987
    • 894
    • 494
    • Send PM

oggi ho incontrato una tipa (6, 40 anni) che avevo conosciuto subito prima del covid, ci misero in coppia per ripulire una scarpata e faceva tutta la carina, complimentandosi per il mio fisico e dicendo che lei invece era messa male. L'iniziativa di oggi era simile e avendo visto il suo nome nel gruppo whatsapp ero contento di rivederla. Arrivo e fo oh ciao michela! e lei "chi sei? scusa ma non ricordo mai le facce". Questo ci sta, una donna riceve comunque tante attenzioni e una cosa di anni prima se la dimentica. La cosa assurda è che a volte parliamo su messenger di politica e migranti, l'ultima volta una settimana fa. Lei è di idee opposte alle mie. Ma quindi non sapeva con chi chattava?

Commenta

• Irrlicht
      Bodyweb Senior
      • Aug 2021
      • 18238
      • 963
      • 859
      • Send PM

Non ci dormirò stanotte
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• The_machine
        Bodyweb Senior
        • Nov 2004
        • 17675
        • 369
        • 28
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        oggi ho incontrato una tipa (6, 40 anni) che avevo conosciuto subito prima del covid, ci misero in coppia per ripulire una scarpata e faceva tutta la carina, complimentandosi per il mio fisico e dicendo che lei invece era messa male. L'iniziativa di oggi era simile e avendo visto il suo nome nel gruppo whatsapp ero contento di rivederla. Arrivo e fo oh ciao michela! e lei "chi sei? scusa ma non ricordo mai le facce". Questo ci sta, una donna riceve comunque tante attenzioni e una cosa di anni prima se la dimentica. La cosa assurda è che a volte parliamo su messenger di politica e migranti, l'ultima volta una settimana fa. Lei è di idee opposte alle mie. Ma quindi non sapeva con chi chattava?
        Se tu avessi avuto un po' di faccia si sarebbe ricordata

Commenta

• valium
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 17931
          • 432
          • 498
          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

Infatti e'il social preferito dai napoletani
          ho conosciuto un tizio sui 45 anni , avanzo di galera. Passava le giornate a fare live basate sul nulla mentre minacciava gente a caso in dialetto che lo offendeva senza motivo
          sigpic

Commenta

• Arturo Bandini
            Bodyweb Senior
            • Aug 2003
            • 30987
            • 894
            • 494
            • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

Se tu avessi avuto un po' di faccia si sarebbe ricordata
            esatto, era lì che volevo arrivare

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66017
              • 2,777
              • 2,586
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              Piergiorgio
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66017
                • 2,777
                • 2,586
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Mario credo che l'avevo gia chiesto ma
                il postino ha l'obbligo di consegnare al piano e fare firmare oppure di mettere nella cassetta delle lettere o puo buttare il pacco nel giardino di uno ( successo mezz'ora fa) e mettere consegnato?
                Idem gli altri corrieri...mi hanno rotto il cazz o, ho il cancello con citofono e cassetta posta sia per lettere che per pacchi... e' grossa e questi continuano a buttarmi i pacchi dalla rete perimetrale...poi piove...me li fottono ecc ecc ma risulta ritirato da mkk.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• MarcoT
                  Banned
                  • Jun 2013
                  • 19810
                  • 1,149
                  • 345
                  • Send PM

Io mando sempre la segnalazione per quanto possa contare

adesso hanno la bella abitudine di lasciarlo all'ingresso del palazzo con il rischio che qualcuno se lo inculi

Nel dubbio chiamo la ditta e segnalo
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66017
                    • 2,777
                    • 2,586
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Fino a pochi anni fa erano sempre gli stessi autisti-postini...li conoscevo tutti per nome addirittura telefonavano prima per sapere se c'era qualcuno per ritirare il pacco...adesso fanno il ***** che vogliono...poi ok al paesello ma se fanno così in posti del cazz o gli inculano meta consegne

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66017
                      • 2,777
                      • 2,586
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Che poi pm capisco tutto ma hai la cassetta delle lettere in cui mettere i pacchi e me li butti nel prato

Commenta

• Death Magnetic
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2009
                        • 18671
                        • 586
                        • 93
                        • Send PM

La terribile vicenda arriva da Indianapolis, in Usa, dove il corpo del 39enne è stato scoperto nei locali della palestra in cui l’uomo era entrato tre

Commenta

• Arturo Bandini
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2003
                          • 30987
                          • 894
                          • 494
                          • Send PM

Che poi pm capisco tutto ma hai la cassetta delle lettere in cui mettere i pacchi e me li butti nel prato
                          a me lasciano nella cassetta anche la posta del vicinato perchè non sono capaci di trovare l'indirizzo o il nome sul campanello

Commenta

• Mario12
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2014
                            • 16907
                            • 432
                            • 318
                            • Italia
                            • Send PM

Mario credo che l'avevo gia chiesto ma
                            il postino ha l'obbligo di consegnare al piano e fare firmare oppure di mettere nella cassetta delle lettere o puo buttare il pacco nel giardino di uno ( successo mezz'ora fa) e mettere consegnato?
                            Idem gli altri corrieri...mi hanno rotto il cazz o, ho il cancello con citofono e cassetta posta sia per lettere che per pacchi... e' grossa e questi continuano a buttarmi i pacchi dalla rete perimetrale...poi piove...me li fottono ecc ecc ma risulta ritirato da mkk.
                            non c'è l'obbligo , però ti dico come faccio io :

- suono , MKK è in casa , consegna al destinatario
                            - suono , c'è la moglie di MKK , consegna alla moglie come "incaricato" e le chiedo nome e cognome

- suono , non c'è nessuno : provo a lasciarlo al vicino sempre segnando nome e cognome come incaricato

infine , caso estremo : non c'è nessuno , non esiste vicino o non vuole ritirartelo , ti chiamo al telefono e si trova un modo via chiamata
                            nelle villette singole se non ci sono cani lo lascio tranquillamente dentro il cancello
                            nei palazzi non mi piace lasciarlo nel piano terra in bella vista , preferisco salire e lasciarlo davanti alle porte degli appartamenti

Commenta

• Irrlicht
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2021
                              • 18238
                              • 963
                              • 859
                              • Send PM

Mike Tyson Smile GIF.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• Mario12
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2014
                                • 16907
                                • 432
                                • 318
                                • Italia
                                • Send PM

con questo modus operandi non ho mai perso nulla.
                                bisogna sempre valutare la percentuale di rischio nel fare una cosa : se lascio un pacco dentro il cancelletto di una villetta può fotterlo solo un ladro , bisogna avere una sfiga allucinante.

Commenta

Working...
                                X