If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io per il porto d'armi avevo fatto visita medica base e visita Asl con quelle prenotavi l'abilitazione maneggio armi al poligono che te la davano insejme al tesseramento annuale dello stesso tsn...dopo quella potevi fare istanza alla questura .
al tsn di Como poi potevi affittare alcune armi corte, per i fucili a pompa eri obbligato a usare/ comprare munizioni depotenziate da loro...
pero magari ricordo male perché sono passati tanti anni.
Comunque mario fai una telefonata al tsn e cheidi ci vuole 20 secondi, e' un esperienza ...se spari con pistola o carabina in .22 e' come usare le armi ad aria compressa , gia pistole il 9*21 e' meno gestibile , 40sw .45 ACP serve un buon polso.
Sui fucili o shotgun dipende se il tsn ha le linee dedicate ,mai frequentato.
comunque non pensare di andare e scarrellarr o sparare a raffica perché e' vietato.
Voi nordici con le vostre leggi maniacali, ecco come si compra e prova un'arma al sud:
Omicidio a Ceglie, ucciso Singh Nardev. Movente choc: “I tre ragazzi volevano testare pistola appena comprata”Cronaca
Credo di si, non so se ti presenti con un passaporto straniero ma credo che sia sufficiente una qualsiasi forma di identificazione. Quando viene dimmelo che chiedo
Surreale che nel mondo odierno diventa virale/famoso un ciccione turco che fa saltellare la panza sorridendo
Temo che l'obbiettivo di tik tok sia un progetto molto più serio e governativo cinese per rendere la popolazione occidentale ancora più mongoloide di quanto già lo era
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Alla fine famosi ci diventano idioti e battone
Meglio il ciccione che fa ballare la panza (tra l'altro nei video non mangia mai ci hai fatto caso?) Che le mignotte, quelle andrebbero bannate ovunque
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
madonna che società di merd4 , gente che si spacca la schiena a studiare per decenni o a lavorare che guadagna 20 volte meno di una che fa la zoccola su OF
madonna che società di merd4 , gente che si spacca la schiena a studiare per decenni o a lavorare che guadagna 20 volte meno di una che fa la zoccola su OF
quella che guadagna 20 volte di più viene finanziata proprio da quelli che guadagnano 20 volte di meno
Aggiungerei che a fronte di una che guadagna 20x ce ne sono centinaia che si rovinano esponendosi senza poi farcela rendendosi meno appetibili al matrimonio borghese.
È anche vero che quel cancro che sono gli Usa, hanno trasformato delle zoccole in creatrici di contenuti per adulti. Quindi diventerà socialmente accettabile
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Sui social e nel mondo reale emerge solo una infinitesima parte di chi ci prova .
i compensi poi li detta il mercato...calciatori , mignotte e gente che gioca a Cod e fa i milioni ci sono perché come dice maschine qualcuno alimenta il mercato.
In più se uno e' o viene quotato come , migliore al mondo nel suo campo che faccia streaming , cucini o canti e' giusto che guadagni come appunto pochi al mondo.
A me danno più fastidio quelli che nel quotidiano avvelenano la vita agli altri per la loro inettitudine , la vera vergogna e' vedere semianalfabeti lavorare nella pa o persone inutili alla scrivania senza saper rispondere al telefono
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta