Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13318
    • 1,977
    • 1,449
    • White House
    • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Fraide, le italiane poi over 30 single o sono strazoccol3 e non le vuole nessuno oppure matte/psicopatiche
    Magari dovresti smetterla di frequentare le nonnette!

Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66017
      • 2,777
      • 2,586
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio

In verità questo succede solo nel bel paese, guarda che strano.

Le straniere generalmente se gli piaci come lineamenti, fisico ti vogliono conoscere pure se sei 168/170 cm, e anche se loro sono più alte!

Poi secondo me il fisico ricopre un ruolo molto importante, ma attenzione non bisogna diventare troppo estremi, un fisico atletico che si allena con una bella spalla larga è già un gran successo, il resto è tutto x uomini, il culturista anche Natural non se lo fila nessuno, soprattutto se sembra un acciuga al 6 percento.

Dato che lavoro nel mondo del turismo ho da interfacciarmi molto con vari paesi e non c'è storia. E parlo di livelli molto alti. Tali da (for example) parlare tranquillamente con delle 8/9 straniere e non essere cagati quasi con delle 5/6 italcozze, ma parlo anche a livello caratteriale.. sono proprio scocciata e spocchiose... Ovviamente parlo mediamente
      Io negli ultimi anni ho conosciuto tanti stagionali ,alberghi e pure villaggi Italia e estero e dicono tutti la stessa cosa che dici tu oltre al fatto che le italiane in vacanza all'estero sono le peggio troi e, perché si fanno portare dal fidanzato zerbino per poi scoparsi dal primo cameriere o tizio che porta gli asciugamani in piscina che le approccia...
      ergo quando si fanno sti confronti bisogna considerare il contesto
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Luke91
        Bodyweb Senior
        • Apr 2014
        • 24908
        • 593
        • 2,428
        • Zimbabwe [ZW]
        • Send PM

Non si faccia di tutta l'erba un fascio

Ma le Ita pretendono molto più di quanto si possono permettere, assurdo

Pure le ciesse si comportano da fighe

Nette
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• The_machine
          Bodyweb Senior
          • Nov 2004
          • 17675
          • 369
          • 28
          • Send PM

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66017
            • 2,777
            • 2,586
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Nette
            In patria al cameriere anche belloccio solitamente non la danno... Al villaggio di Sharm succhiano le palle al lavapiatti sardo di 149 cm tra un ballo di gruppo e l'altro
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Virulogo.88
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 21260
              • 1,805
              • 3,111
              • Big City
              • Send PM

Nette
              tutte cose che bw dice da 10 anni, non ci leggevi?
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Mario12
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2014
                • 16907
                • 432
                • 318
                • Italia
                • Send PM

Sergio se uno facesse un viaggio negli USA , è possibile sparare al poligono mostrando solo il documento di riconoscimento ?

Commenta

• zuse
                  Macumbico divinatore
                  • Oct 2010
                  • 13318
                  • 1,977
                  • 1,449
                  • White House
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Sergio se uno facesse un viaggio negli USA , è possibile sparare al poligono mostrando solo il documento di riconoscimento ?
                  che è successo Mario? l'hai misurato ed hai scoperto è sotto la media?

Commenta

• MarcoT
                    Banned
                    • Jun 2013
                    • 19810
                    • 1,149
                    • 345
                    • Send PM

Pure qua in italia non è che sia così difficile andare a sparare al poligono eh
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 66017
                      • 2,777
                      • 2,586
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

Pure qua in italia non è che sia così difficile andare a sparare al poligono eh
                      Sai che non mi ricordo se si puo da esterni ?
                      magari mi sbaglio ma credo devi fare prima il maneggio armi e esseramento per sparare

Commenta

• MarcoT
                        Banned
                        • Jun 2013
                        • 19810
                        • 1,149
                        • 345
                        • Send PM

Non ricordo manco io ma conosco qualcuno che ci va

Se l'arma non è tua ma la affitti li è relativamente semplice andare, devi tesserarti sì ma niente di troppo complicato
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 66017
                          • 2,777
                          • 2,586
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Io per il porto d'armi avevo fatto visita medica base e visita Asl con quelle prenotavi l'abilitazione maneggio armi al poligono che te la davano insejme al tesseramento annuale dello stesso tsn...dopo quella potevi fare istanza alla questura .
                          ​​al tsn di Como poi potevi affittare alcune armi corte, per i fucili a pompa eri obbligato a usare/ comprare munizioni depotenziate da loro...
                          pero magari ricordo male perché sono passati tanti anni.

Comunque mario fai una telefonata al tsn e cheidi ci vuole 20 secondi, e' un esperienza ...se spari con pistola o carabina in .22 e' come usare le armi ad aria compressa , gia pistole il 9*21 e' meno gestibile , 40sw .45 ACP serve un buon polso.
                          Sui fucili o shotgun dipende se il tsn ha le linee dedicate ,mai frequentato.
                          ​​​​​comunque non pensare di andare e scarrellarr o sparare a raffica perché e' vietato.

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13318
                            • 1,977
                            • 1,449
                            • White House
                            • Send PM

Mario, ma se vai negli Usa, azz vai al poligono.

Bussi a caso da un redneck con villetta e giardino nel retro
                            Gli dai 100 dollari e ti fa scaricare l AK-47 sulle lattine vuote di birra

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88027
                              • 2,166
                              • 2,776
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                              Mario, ma se vai negli Usa, azz vai al poligono.

Bussi a caso da un redneck con villetta e giardino nel retro
                              Gli dai 100 dollari e ti fa scaricare l AK-47 sulle lattine vuote di birra
                              Non prima delle 8 di mattino però, nella nostra zona l'HOA proibisce gli scontri a fuoco prima delle 8 di mattina e dopo le 10 di sera, la gente vuole dormire.

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88027
                                • 2,166
                                • 2,776
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Credo di si, non so se ti presenti con un passaporto straniero ma credo che sia sufficiente una qualsiasi forma di identificazione. Quando viene dimmelo che chiedo

Commenta

Working...
                                X