Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
In verità questo succede solo nel bel paese, guarda che strano.
Le straniere generalmente se gli piaci come lineamenti, fisico ti vogliono conoscere pure se sei 168/170 cm, e anche se loro sono più alte!
Poi secondo me il fisico ricopre un ruolo molto importante, ma attenzione non bisogna diventare troppo estremi, un fisico atletico che si allena con una bella spalla larga è già un gran successo, il resto è tutto x uomini, il culturista anche Natural non se lo fila nessuno, soprattutto se sembra un acciuga al 6 percento.
Dato che lavoro nel mondo del turismo ho da interfacciarmi molto con vari paesi e non c'è storia. E parlo di livelli molto alti. Tali da (for example) parlare tranquillamente con delle 8/9 straniere e non essere cagati quasi con delle 5/6 italcozze, ma parlo anche a livello caratteriale.. sono proprio scocciata e spocchiose... Ovviamente parlo mediamente
ergo quando si fanno sti confronti bisogna considerare il contestoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
1
Commenta
-
-
Non si faccia di tutta l'erba un fascio
Ma le Ita pretendono molto più di quanto si possono permettere, assurdo
Pure le ciesse si comportano da fighe
NetteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon si faccia di tutta l'erba un fascio
NetteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon si faccia di tutta l'erba un fascio
Nette
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSergio se uno facesse un viaggio negli USA , è possibile sparare al poligono mostrando solo il documento di riconoscimento ?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
-
😂 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSergio se uno facesse un viaggio negli USA , è possibile sparare al poligono mostrando solo il documento di riconoscimento ?
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Pure qua in italia non è che sia così difficile andare a sparare al poligono eh
magari mi sbaglio ma credo devi fare prima il maneggio armi e esseramento per sparareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non ricordo manco io ma conosco qualcuno che ci va
Se l'arma non è tua ma la affitti li è relativamente semplice andare, devi tesserarti sì ma niente di troppo complicatoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Io per il porto d'armi avevo fatto visita medica base e visita Asl con quelle prenotavi l'abilitazione maneggio armi al poligono che te la davano insejme al tesseramento annuale dello stesso tsn...dopo quella potevi fare istanza alla questura .
al tsn di Como poi potevi affittare alcune armi corte, per i fucili a pompa eri obbligato a usare/ comprare munizioni depotenziate da loro...
pero magari ricordo male perché sono passati tanti anni.
Comunque mario fai una telefonata al tsn e cheidi ci vuole 20 secondi, e' un esperienza ...se spari con pistola o carabina in .22 e' come usare le armi ad aria compressa , gia pistole il 9*21 e' meno gestibile , 40sw .45 ACP serve un buon polso.
Sui fucili o shotgun dipende se il tsn ha le linee dedicate ,mai frequentato.
comunque non pensare di andare e scarrellarr o sparare a raffica perché e' vietato.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mario, ma se vai negli Usa, azz vai al poligono.
Bussi a caso da un redneck con villetta e giardino nel retro
Gli dai 100 dollari e ti fa scaricare l AK-47 sulle lattine vuote di birra
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
-
1😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMario, ma se vai negli Usa, azz vai al poligono.
Bussi a caso da un redneck con villetta e giardino nel retro
Gli dai 100 dollari e ti fa scaricare l AK-47 sulle lattine vuote di birra
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta