Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomah io non credo, poi mi vede sempre a comprare la monster e la red bull e nient'altro alla mia età, mi avrà preso per un disagiato
a,parti inverse avresti probabilmente una querela per molestie sessuali comunqueOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 1
Commenta
-
-
Se ti voleva perquisire lo faceva per bene
probabilmente non aveva mangiato il suo quadretto di cioccolato 99 per cento in pausa e sentiva bisogno di vicinanza umana
anzi l'ipotesi migliore è che il tuo cervello si sia "inventato" posteriormente la motivazione scatenante quando il suo gesto era in realtà innocuo, spontaneo
O che ti abbia scambiato davvero per un canideLast edited by Irrlicht; 02-11-2024, 20:01:48.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioProbabilmente ti ha trattato come si trattano i bambini speciali
Commenta
-
-
comunque bene, mi serviva un incentivo per smettere con quelle schifezze, era l'unico supermercato a averle e non ci tornerò.
Sarò paranoico ma questa cosa di oggi entra nell'elenco delle umiliazioni che mi ricorderò a lungo, mi ha preso sia per un balordo taccheggiatore che per un tonto che non si rende conto perchè una gli mette le mani addosso
Commenta
-
-
Io anni fa facevo suonare gli allarmi alle casse , una volta ...due ..tre .. con tanto di cassiera e guardia che veniva a chiedere se avessi preso qualcosa ...alla fine mi consigliarono di controllare se non avessi etichette o dei vestiti nuovi...e infatti avevo una etichetta antitaccheggio cucita nei pantaloni che non avevano smagnetizzato . e' seccante ma essendo in buona fede mi sono sempre offerto di svuotare tasche o di fare controllare scontrino e spesa ...anche se nessuno tranne forze dell' ordine hanno l'autorità per farlo...
ovvio che se mi avessero messo El mani addosso o in tasca finiva diversamente.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque bene, mi serviva un incentivo per smettere con quelle schifezze, era l'unico supermercato a averle e non ci tornerò.
Sarò paranoico ma questa cosa di oggi entra nell'elenco delle umiliazioni che mi ricorderò a lungo, mi ha preso sia per un balordo taccheggiatore che per un tonto che non si rende conto perchè una gli mette le mani addosso
È una tua ricostruzione
Ed anche se fosse dovresti dire sticazz1 visto che hai la "coscienza pulita"Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
-
1
Commenta
-
Commenta