Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomah io non credo, poi mi vede sempre a comprare la monster e la red bull e nient'altro alla mia età, mi avrà preso per un disagiato
a,parti inverse avresti probabilmente una querela per molestie sessuali comunqueOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 1
Commenta
-
-
Se ti voleva perquisire lo faceva per bene
probabilmente non aveva mangiato il suo quadretto di cioccolato 99 per cento in pausa e sentiva bisogno di vicinanza umana
anzi l'ipotesi migliore è che il tuo cervello si sia "inventato" posteriormente la motivazione scatenante quando il suo gesto era in realtà innocuo, spontaneo
O che ti abbia scambiato davvero per un canideLast edited by Irrlicht; 02-11-2024, 20:01:48.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioProbabilmente ti ha trattato come si trattano i bambini speciali
Commenta
-
-
comunque bene, mi serviva un incentivo per smettere con quelle schifezze, era l'unico supermercato a averle e non ci tornerò.
Sarò paranoico ma questa cosa di oggi entra nell'elenco delle umiliazioni che mi ricorderò a lungo, mi ha preso sia per un balordo taccheggiatore che per un tonto che non si rende conto perchè una gli mette le mani addosso
Commenta
-
-
Io anni fa facevo suonare gli allarmi alle casse , una volta ...due ..tre .. con tanto di cassiera e guardia che veniva a chiedere se avessi preso qualcosa ...alla fine mi consigliarono di controllare se non avessi etichette o dei vestiti nuovi...e infatti avevo una etichetta antitaccheggio cucita nei pantaloni che non avevano smagnetizzato . e' seccante ma essendo in buona fede mi sono sempre offerto di svuotare tasche o di fare controllare scontrino e spesa ...anche se nessuno tranne forze dell' ordine hanno l'autorità per farlo...
ovvio che se mi avessero messo El mani addosso o in tasca finiva diversamente.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocomunque bene, mi serviva un incentivo per smettere con quelle schifezze, era l'unico supermercato a averle e non ci tornerò.
Sarò paranoico ma questa cosa di oggi entra nell'elenco delle umiliazioni che mi ricorderò a lungo, mi ha preso sia per un balordo taccheggiatore che per un tonto che non si rende conto perchè una gli mette le mani addosso
È una tua ricostruzione
Ed anche se fosse dovresti dire sticazz1 visto che hai la "coscienza pulita"Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta