Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
E' entrata più roba nel cul0 di Mario di quanto il suo pene sia entrato in qualche buco
Considerabile dell'altra sponda? Ovvero passivo?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioE' entrata più roba nel cul0 di Mario di quanto il suo pene sia entrato in qualche buco
-
😂 21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
prima tolgo sto coso e vedo se guarisco totalmente
mi scoccerebbe fare pure una colonscopia … ma è sempre il proctologo lo specialista che la fa ?
Commenta
-
-
Mario seriamente parlando la colonscopia devo farla per prevenzione, mi i polipi possono portare al cancro... Quello brutto... Quindi devi tenerti controllato a vita.
detto in modo sempliceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Gay passivo e con rischio cancro
Se prima eri depresso figuriamoci oraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario seriamente parlando la colonscopia devo farla per prevenzione, mi i polipi possono portare al cancro... Quello brutto... Quindi devi tenerti controllato a vita.
detto in modo semplice
il medico dice che è per via della stitichezza , non so se c’entra la genetica o l’ereditarietà qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
sì ma in questo caso si tratta di un esame genetico, guarda che è meglio saperlo, un polipo alla tua età è strano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioGay passivo e con rischio cancro
Se prima eri depresso figuriamoci ora
che cazz0 c’è da ridere poi su ste cose , ci sono persone che ci lasciano pure la pelle
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioE' entrata più roba nel cul0 di Mario di quanto il suo pene sia entrato in qualche buco
Considerabile dell'altra sponda? Ovvero passivo?
-
😂 1
Commenta
-
-
Lasciatemi in pace Mario
Mario, fatti i tuoi controlli in serenità e fatti seguire da sto dottore che è l'unico che c'ha capito qualcosa in mezzo a quei cogliоnazzi
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
PoliamirosaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il trattenere le feci può avere diversi significati e interpretazioni nel contesto psicologico. In generale, questo comportamento, noto come "ritenzione fecale", può essere associato a una serie di fattori psicologici, emotivi e comportamentali. Ecco alcune possibili interpretazioni:
Controllo e Potere: Trattenere le feci può simboleggiare un desiderio di controllo. La persona potrebbe sentirsi sopraffatta o impotente in altre aree della sua vita e quindi esprimere un bisogno di esercitare controllo su un aspetto viscerale e corporeo.
Ansia o Stress: Il trattenere le feci può manifestarsi in situazioni di ansia o stress. In questi casi, il corpo può reagire in modo che la persona si senta incapace di lasciar andare, sia fisicamente che emotivamente.
Paura del Giudizio: Alcune persone possono avere timore del giudizio degli altri riguardo alla loro naturalezza o alla loro corporeità, portandole a trattenere le feci.
Sviluppo Infantile: In psicologia infantile, il trattenere le feci può essere legato a fasi dello sviluppo in cui il bambino impara a controllare l'evacuazione. Questi comportamenti possono avere radici in esperienze di toilet training e relazioni familiari.
Conflitti Interiori: Il trattenere le feci può anche essere un riflesso di conflitti interni, dove la persona non vuole "lasciare andare" certe emozioni o situazioni della propria vita.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta