Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Irrlicht
    Bodyweb Senior
    • Aug 2021
    • 17693
    • 871
    • 801
    • Send PM

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Io credo che sta roba dopo i 15 anni sia abbastanza triste da entrambi i lati
    Ma marcu non ha praticamente 15 anni
    Basta leggere qualsiasi suo commento
    A 15 non anni non ti divertivi?
    anche se effettivamente sto perdendo troppo tempo dietro uno scarabocchio antropomorfo
    Non è capace neanche di flammare, non ci arriva

    Sto parlando con un troglodita che biologicamente nei suoi interventi dimostra di essere in pre-pubertá
    Oltretutto io avevo chiuso

    Last edited by Irrlicht; Ieri, 12:41:35.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta

    • marcu9
      Bodyweb Senior
      • May 2009
      • 41990
      • 681
      • 413
      • Sicilia
      • Send PM

      In confronto a te Arturo sta da Dio praticamente.
      Incredibile davvero!
      BW accoglie proprio di tutto.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta

      • Irrlicht
        Bodyweb Senior
        • Aug 2021
        • 17693
        • 871
        • 801
        • Send PM

        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        In confronto a te Arturo sta da Dio praticamente.
        Incredibile davvero!
        BW accoglie proprio di tutto.
        Continui ad offendere gente troppo sul personale non conoscendola
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta

        • zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 12884
          • 1,820
          • 1,413
          • White House
          • Send PM

          🥱 🥱


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta

          • MarcoT
            Banned
            • Jun 2013
            • 19404
            • 1,099
            • 339
            • Send PM

            E vi lamentavate quando si parlava di faccia
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta

            • Fabi Stone
              Bodyweb Senior
              • Jan 2015
              • 10911
              • 694
              • 312
              • Send PM

              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              🥱 🥱
              La sifilide de Kurzio peggiora, Zu...

              Commenta

              • marcu9
                Bodyweb Senior
                • May 2009
                • 41990
                • 681
                • 413
                • Sicilia
                • Send PM

                Ma Blood che fine ha fatto?
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta

                • Arturo Bandini
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2003
                  • 30652
                  • 869
                  • 488
                  • Send PM

                  alla mia ragazza hanno affibbiato con l'inganno 9 cani. Una cucciolata + 2 adulti, dicendo che era solo temporaneamente, poi li riprendevano. I cani non erano microchippati quindi li ha fatti microcippare intestandoli a se stessa, in attesa poi di renderli ai proprietari facendo il passaggio di proprietà. Ma i proprietari non hanno alcuna intenzione di riprenderli, quindi li sta tenendo in pensione a 900 euro al mese da un anno. Ora ha perso il lavoro e si è rassegnata a fare la rinuncia di proprietà dandoli al canile: sorpresa. Se li dai al canile devi pagare 4 euro al giorno per cane, finchè non vengono adottati (cioè mai, sono cani mordaci a fobici). QUindi glo resterà addosso per una quindicina d'anni una tassa di 1000 euro al mese. Neanche a dire che li abbandona, che tanto non lo farebbe mai, e se lo facesse verrebbe denunciata essendo intestati a lei

                  Commenta

                  • marcu9
                    Bodyweb Senior
                    • May 2009
                    • 41990
                    • 681
                    • 413
                    • Sicilia
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    alla mia ragazza hanno affibbiato con l'inganno 9 cani. Una cucciolata + 2 adulti, dicendo che era solo temporaneamente, poi li riprendevano. I cani non erano microchippati quindi li ha fatti microcippare intestandoli a se stessa
                    Perdonami però mi sfugge il senso di una cosa del genere.
                    Più dettagli ?
                    Affibbiati da chi, come e perché ? Con quali garanzie reali ? E perché mai li avrebbe intestati a sé stessa nell'attesa che i legittimi proprietari si facessero vivi ?
                    Mi spiace per la tua ragazza e soprattutto per i cani, ma mi sembra assurdo tutto ciò.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta

                    • Arturo Bandini
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2003
                      • 30652
                      • 869
                      • 488
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                      Perdonami però mi sfugge il senso di una cosa del genere.
                      Più dettagli ?
                      Affibbiati da chi, come e perché ? Con quali garanzie reali ? E perché mai li avrebbe intestati a sé stessa nell'attesa che i legittimi proprietari si facessero vivi ?
                      Mi spiace per la tua ragazza e soprattutto per i cani, ma mi sembra assurdo tutto ciò.
                      una signora testimone di geova con problemi economici, la sua cagna ha avuto una cucciolata non essendo sterilizzata, e ha chiesto aiuto alla mia ragazza che è volontaria di un'associazione per i cani. Siccome li teneva di merda, li ha presi col patto che poi appena tornava a lavorare se li riprendeva e che intanto pagava quasi tutto lei per la pensione. Allora li ha messi in questa pensione e ha dovuto microcipparli perchè sennò non li avrebbero presi. Li ha intestati a sè col patto che poi appena usciti di lì per tornare a casa se li sarebbe intestati la signora che ora non risponde neanche al telefono e non ha mai dato un euro

                      Commenta

                      • Miller
                        F#DBGBbBADBbGD#F#
                        • Sep 2011
                        • 23913
                        • 458
                        • 406
                        • Send PM

                        Accettate anche aziende in crisi?

                        Commenta

                        • Steel77
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2002
                          • 73351
                          • 2,286
                          • 2,607
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

                          pare una barzelletta

                          Commenta

                          • marcu9
                            Bodyweb Senior
                            • May 2009
                            • 41990
                            • 681
                            • 413
                            • Sicilia
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                            una signora testimone di geova con problemi economici, la sua cagna ha avuto una cucciolata non essendo sterilizzata, e ha chiesto aiuto alla mia ragazza che è volontaria di un'associazione per i cani. Siccome li teneva di merda, li ha presi col patto che poi appena tornava a lavorare se li riprendeva e che intanto pagava quasi tutto lei per la pensione. Allora li ha messi in questa pensione e ha dovuto microcipparli perchè sennò non li avrebbero presi. Li ha intestati a sè col patto che poi appena usciti di lì per tornare a casa se li sarebbe intestati la signora che ora non risponde neanche al telefono e non ha mai dato un euro
                            Perdona la franchezza, perché capisco siate brave persone e mi dispiace.
                            Ma cercate di avere la mente un po' più sveglia perché è banale dirlo, ma è pieno di gente di merda che regolarmente truffa la gente come in questo caso.
                            Non avete immagino nulla di scritto da parte della Signora su cui appellarvi, giusto?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta

                            • Arturo Bandini
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2003
                              • 30652
                              • 869
                              • 488
                              • Send PM

                              non potendo affrontare una spesa del genere, li porterà qui, farà costruire un recinto coi box al podere e cercherà di farli adottare

                              Commenta

                              • M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 65224
                                • 2,649
                                • 2,538
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

                                Satira



                                gli spari in testa o li uccidi con la corrente elettrica , li appendi con un gancio nel coppino e li fai a pezzi con un coltello. Poi accendi la carbonella e gnam gnam.


                                Proprio come fanno con tutti gli altri animali, probabilmente meno cari a persone con capelli blu con vuoti emotivi.



                                ​​​​
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X