Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 42038
    • 689
    • 417
    • Sicilia
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

    Con tutte ste frasette ciclostilate del cazzò e la cosa di parlare italiano tipo "forbito" quando nella realtà sarai un troglodita con la macchia gialla di sperma secco nelle mutande davanti.

    Cresci, sembra tu abbia non piu di 7 anni
    😂😂 Credo davvero di non aver mai letto qualcosa di più ridicolo.
    Ma pensi di essere alle elementari con ste pseudo offese?
    Probabilmente cerebralmente e socialmente sei rimasto lì...quasi mi dispiace, spero tu possa trovare una terapia adeguata perché è ovvio che hai problemi molto seri.
    Povera gente chi ti sta accanto oltre il Social... 😅😅 anche se considerando quante ore stai qui dentro...vabè.
    Dai, scrivilo nuovamente che ora "la finisci qui" per poi puntualmente e nuovamente commentare perché da bravo bambino vuoi l'ultima risposta sennò ti vengono i brufoli dal fervore. 😂
    Ora seriamente, visto che hai iniziato a rompere il kazzo tu in maniera incontrollata, stalkerizzata ed immotivata e la cosa ti si è ritorta contro, finiscila una volta per tutte, non mi leggere, non mi citare, niente di niente e vedrai che per me tornerai a non esistere, che di gente come te ne faccio volentieri a meno.
    Addio ridicolo e penoso fenomeno.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta

    • marcu9
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 42038
      • 689
      • 417
      • Sicilia
      • Send PM

      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Non mi tocca la vostra opinione cit
      😂😂😂💩💩💩
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta

      • Irrlicht
        Bodyweb Senior
        • Aug 2021
        • 17857
        • 905
        • 817
        • Send PM

        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

        😂😂 Credo davvero di non aver mai letto qualcosa di più ridicolo.
        Ma pensi di essere alle elementari con ste pseudo offese?
        Probabilmente cerebralmente e socialmente sei rimasto lì...quasi mi dispiace, spero tu possa trovare una terapia adeguata perché è ovvio che hai problemi molto seri.
        Povera gente chi ti sta accanto oltre il Social... 😅😅 anche se considerando quante ore stai qui dentro...vabè.
        Dai, scrivilo nuovamente che ora "la finisci qui" per poi puntualmente e nuovamente commentare perché da bravo bambino vuoi l'ultima risposta sennò ti vengono i brufoli dal fervore. 😂
        Ora seriamente, visto che hai iniziato a rompere il kazzo tu in maniera incontrollata, stalkerizzata ed immotivata e la cosa ti si è ritorta contro, finiscila una volta per tutte, non mi leggere, non mi citare, niente di niente e vedrai che per me tornerai a non esistere, che di gente come te ne faccio volentieri a meno.
        Addio ridicolo e penoso fenomeno.
        Troglodita lascia perdere le terapie, ci sono stato 2 anni al tracollo fisico e non la auguro a nessuno di averne VERAMENTE bisogno
        Nemmeno me ne vergogno a dirlo Parlare a cazzò, non sai neanche flammare

        Idiota

        Se devi offendere almeno fallo con cognizione ed in generale, non infiltrarti su cose che non sai nulla troppo personali
        Inetto
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta

        • marcu9
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 42038
          • 689
          • 417
          • Sicilia
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

          Troglodita lascia perdere le terapie, ci sono stato 2 anni al tracollo fisico e non la auguro a nessuno di averne VERAMENTE bisogno
          Nemmeno me ne vergogno a dirlo Parlare a cazzò, non sai neanche flammare

          Idiota

          Se devi offendere almeno fallo con cognizione ed in generale, non infiltrarti su cose che non sai nulla troppo personali
          Inetto
          Inutile poveraccio che sei, ancora parli ? Dov'è finita che i commenti degli altri non ti interessano ? Dov'è finita che la chiudi qui ? Sei proprio un falso e un poveraccio, un esimio imbecille.
          Suca.

          P.s. - Sei così stupido da non capire che il consiglio di andare in terapia/ farti aiutare da un professionista non è certamente un'offesa, bensì un sincero consiglio per una persona che ha palesemente bisogno di una mano.
          Un utilizzo di un Forum Online come il tuo non è certamente sano.
          Rifletti e fatti aiutare.
          Last edited by marcu9; 06-10-2024, 09:23:21.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta

          • Irrlicht
            Bodyweb Senior
            • Aug 2021
            • 17857
            • 905
            • 817
            • Send PM

            Sto realmente perdendo tempo con una persona che finisce i suoi commenti con "suca"?

            Colpa mia, hai ragione te.
            Buona giornata
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta

            • MarcoT
              Banned
              • Jun 2013
              • 19534
              • 1,118
              • 342
              • Send PM

              Gnegnegne
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta

              • marcu9
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 42038
                • 689
                • 417
                • Sicilia
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Sto realmente perdendo tempo con una persona che finisce i suoi commenti con "suca"?

                Colpa mia, hai ragione te.
                Buona giornata
                Che sia la volta buona e per sempre soprattutto.
                Addio Caro Irr.
                Spero che le sedute vadano bene e tu possa vivere un po' meglio certi contesti.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta

                • Irrlicht
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2021
                  • 17857
                  • 905
                  • 817
                  • Send PM

                  Ancora st'imbecille ha stigma su chi ha passato periodi depressivi ed ha avuto bisogno di aiuti professionali (fortunatamente passandoli)
                  nel 2024
                  Pensa te quanto bisogna capire
                  Livelli ultraumani
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta

                  • marcu9
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2009
                    • 42038
                    • 689
                    • 417
                    • Sicilia
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Ancora st'imbecille ha stigma su chi ha passato periodi depressivi ed ha avuto bisogno di aiuti professionali (fortunatamente passandoli)
                    nel 2024
                    Pensa te quanto bisogna capire
                    Livelli ultraumani
                    Allora sei proprio un coglione.
                    Leggi sopra.
                    Non hai neanche la minima intelligenza di capire che non è un'offesa bensì un sincero consiglio capendo che hai problemi con la gestione dei Social e necessiti di un aiuto professionale.
                    Ce la fai a collegare gli unici neuroni che hai per comprendere un concetto così banale o devi continuare a scrivere minchiate?
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta

                    • Irrlicht
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2021
                      • 17857
                      • 905
                      • 817
                      • Send PM

                      Sei imbarazzante, davvero.

                      Non sai flammare, neanche.
                      Non da neanche una minima soddisfazione.
                      Dici cose astruse.
                      Intramezzate da espressione da bambino tipo "suca" che non usano neanche più i settenni.

                      Veramente uno dei peggiori utenti incontrati negli anni di social, forum e vari.
                      Incommentabile perché fuori da ogni logica umana

                      Ho detto tutto, non risponderò più
                      Goodbye medioman


                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta

                      • zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 12972
                        • 1,844
                        • 1,421
                        • White House
                        • Send PM

                        Ragazzi, torniamo a toni più moderati o scrivetevi in privato per chiarire.

                        aaxel non mi ha ancora riabilitato allo staff, ma vorrei evitare di dare inutili cartellini quando basta chiarirsi in modo pacato.



                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta

                        • marcu9
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 42038
                          • 689
                          • 417
                          • Sicilia
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Sei imbarazzante, davvero.

                          Non sai flammare, neanche.
                          Non da neanche una minima soddisfazione.
                          Dici cose astruse.
                          Intramezzate da espressione da bambino tipo "suca" che non usano neanche più i settenni.

                          Veramente uno dei peggiori utenti incontrati negli anni di social, forum e vari.
                          Incommentabile perché fuori da ogni logica umana

                          Ho detto tutto, non risponderò più
                          Goodbye medioman

                          Sei proprio un caso grave evidentemente.
                          ​​Non c'è cosa più brutta di non riconoscere il proprio tremendo disagio.
                          Spero tu possa avere presto consapevolezza di ciò e farti aiutare seriamente.
                          In bocca al lupo.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta

                          • miketyson
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2002
                            • 9258
                            • 276
                            • 666
                            • impero romano
                            • Send PM

                            Mmmmm tira brutta aria eh testine a pera
                            Alboreto is nothing

                            Commenta

                            • Irrlicht
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2021
                              • 17857
                              • 905
                              • 817
                              • Send PM

                              Grande Maik
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta

                              • M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 65436
                                • 2,689
                                • 2,551
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Ragazzi, torniamo a toni più moderati o scrivetevi in privato per chiarire.

                                aaxel non mi ha ancora riabilitato allo staff, ma vorrei evitare di dare inutili cartellini quando basta chiarirsi in modo pacato.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information