Irr, sta cosa delle reaction ti sta proprio mandando a male
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIrr, sta cosa delle reaction ti sta proprio mandando a male
Ho scritto in italiano più volte cosa ne penso
Nelle tecniche, sto parlando seriamente e cercando di aiutare il mio interlocutore
Come ho scritto su
Poi farà quel che vuole, era per chiarire
Poi non è che va detta sempre la propria opinione, puoi stare anche in silenzio se non devi aggiungere niente, ma solo per rompermi i coglioni, visto che non ti conoscoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
-
21
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' una questione di comunicazione. Se non si ritiene interessante qualcosa lo si dimostra trascurandola del tutto, non parlandone continuamente.
non ho mai pranzato a casa tua
Ciao, tante care cose a te ed alla "comunicazione"Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
-
2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosi dovrebbe mettere uno smile con le sembianze di un giudeo, così da poterle mettere sotto ogni post di kurt
1 Photo
-
😂 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
Eccolo...
C'è anche un modo per fare capire che lo smile ha pure una 20ina di malattie sessualmente trasmissibili?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioEccolo...
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioAhaha è perfetto!
C'è anche un modo per fare capire che lo smile ha pure una 20ina di malattie sessualmente trasmissibili?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIrr, sta cosa delle reaction ti sta proprio mandando a male
Fantastico come pianga della sua stessa azione che gli si ritorce contro.
Ma neanche alle elementari. 😂 😂 😂Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Impara a non stalkerizzare e rompere il kazzo senza alcun motivo la prossima volta, che non ti calcolavo neanche per sbaglio.
Ridicolo e penoso.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Non sei connesso alla realtà.
Ad ogni mio commento ho la reazione avversa (tra cui non ci sei tu) di 2 persone sistematica e stalkerizzo io? Mah.
Non che me ne importi, ma è per riportare le cose al reale.
Io ti ho messo solo quelle che hai visto, perché lasci dei commenti al limite dell'umano (essendo un medioman) o appesantisci SEMPRE i thread
Sei fuori.
La chiudo perché sei veramente un uomo medio da sbocco.
Con tutte ste frasette ciclostilate del cazzò e la cosa di parlare italiano tipo "forbito" quando nella realtà sarai un troglodita con la macchia gialla di sperma secco nelle mutande davanti.
Cresci, sembra tu abbia non piu di 7 anniLast edited by Irrlicht; 06-10-2024, 09:51:05.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
-
1
Commenta
-
-
Non mi tocca la vostra opinione citOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Gli ho chiesto solo delle sezioni tecniche
Se vuol continuare lo faccia pure , ma non dica inesattezze che le reazioni le ho usate io perché è il contrario e mi sembra palese
Anche a lui quelle che ho messo le ha viste tutte da quando il forum le riporta
Prima gliel'avrò messe 2/3, nessuna sistematica e tutte per vero disaccordo
Questo per chiarire
poi, da ora stop davveroSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
-
1
Commenta
-
Commenta