If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Imho le rep andrebbero tarate esclusivamente sul punteggio rep usato in passato. Od uno spammer a caso avrebbe, per esempio, più rep di un Sean che scrive solo per post costruttivi
Magari messaggi ed anzianità potrebbero influire sul potere delle rep o srep date.
Infatti sono bilanciate per anzianità e rep, poi chi ha più rep e più anzianità ha una rep più "potente".
Ora sono impostate così, ditemi cosa possiamo modificare.
Infatti sono bilanciate per anzianità e rep, poi chi ha più rep e più anzianità ha una rep più "potente".
Ora sono impostate così, ditemi cosa possiamo modificare.
Buono. Direi che ci sta, tranne che per la questione messaggi.
Con il forum attuale ed il numero di utenti attuali un utente nuovo non arriverebbe mai a 5 k . Figuriamoci 50 o 100.
Noi stessi non credo abbiamo più di 1-2k messaggi all'anno esagerando.
Tara a 10k e lascia che siano le rep a parlare!
Tanto col prossimo aggiornamento v bulletin riandrà tutto in vacca
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Buono. Direi che ci sta, tranne che per la questione messaggi.
Con il forum attuale ed il numero di utenti attuali un utente nuovo non arriverebbe mai a 5 k . Figuriamoci 50 o 100.
Noi stessi non credo abbiamo più di 1-2k messaggi all'anno esagerando.
Tara a 10k e lascia che siano le rep a parlare!
Tanto col prossimo aggiornamento v bulletin riandrà tutto in vacca
Certo, difatti più che altro dobbiamo distinguerci noi, ma quello che dici ha perfettamente senso. Potremmo lasciare un extra medaglie o simili per chi ha moltissimi post come Sean, me e altri e poi tarare un po' più in basso con più peso sulle rep.
Certo, difatti più che altro dobbiamo distinguerci noi, ma quello che dici ha perfettamente senso. Potremmo lasciare un extra medaglie o simili per chi ha moltissimi post come Sean, me e altri e poi tarare un po' più in basso con più peso sulle rep.
allora lascerei i criteri identici a quelli pre disastri aggiornamenti vbulletin. Dove te Sean etc eravate comunque quelli più alti in rep a prescindere dai messaggi. Ma anche gente alla menez che ha pochi mex etc lo era comunque.
Quindi zero tetto messaggi, e puro storico basato sulle rep.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
marcu9
Nelle sezioni di interesse generale, tutte le reaction che vuoi.
Non mi interessa, sono tuoi opinioni personali.
Nelle tecniche, mi disturba alquanto.
Sei hai qualcosa in cui non sei d'accordo, metti pure la reazione ma rispondi, non sistematiche ogni cosa che dica.
Perché sto cercando di aiutare il mio interlocutore parlando seriamente, di cose in cui magari so poco, ma tento di ridare indietro quello che il forum mi ha lasciato, aiutandomi a cambiare ed iniziare in palestra.
Può sembrare una stronzata.
Non per me.
Quindi, lá, cortesemente, se reputi che dica una castroneria, argomenta pure il tuo disappunto.
Altrimenti, per partito preso, in quelle sezioni, saresti un poveretto a continuare.
Buona giornata.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta