I condoni e prescrizioni in ambito fiscale sono la cosa più idiota di sto spese di pagliacci
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Scrivono in VIP:
"Ve l'ho detto che mi cadono anche tantissimi capelli? Quando li lavo ho le mani piene
mi è venuta pure una bella dermatite
Ho fatto la ricetta per il dermatologo e il primo posto è aprile 2025"
Ometto ovviamente l'autore...purtroppo la vedo bruttaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioScrivono in VIP:
"Ve l'ho detto che mi cadono anche tantissimi capelli? Quando li lavo ho le mani piene
mi è venuta pure una bella dermatite
Ho fatto la ricetta per il dermatologo e il primo posto è aprile 2025"
Ometto ovviamente l'autore...purtroppo la vedo brutta
È un mese che mi trovo parecchi capelli tra le mani quando li lavo
Hairline invariata e sono folti come prima
Però sta cosa non mi fa stare tranquillo eccoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Fai un test del capello e vedrai che sei intossicato da alluminio.
gia pre borracce si parlava di percentuali mostruose, peggio che per il mercurio.
Elimina la borraccia e il domopackOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioFai un test del capello e vedrai che sei intossicato da alluminio.
gia pre borracce si parlava di percentuali mostruose, peggio che per il mercurio.
Elimina la borraccia e il domopack
ho cercato al volo i sintomi su google e li ho tutti dal primo all'ultimo
ora sicuramente non so se è veramente quello
Però minchia strano
Sono settimane che ho disturbi del sonno tremore nelle mani e ho freddo a caso, più tutti i vari disturbi intestinali e problemi alla pelle
Provo togliere sta borraccia magari cambia qualcosaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Dottor emme
Però minchia strano
Sono settimane che ho disturbi del sonno tremore nelle mani e ho freddo a caso, più tutti i vari disturbi intestinali e problemi alla pelle
Provo togliere sta borraccia magari cambia qualcosa
E vai a prendere a borracciate in faccia quella che ti ha imposto sta cakata salva ambiente made in china dove probabile dalla stessa fabbrica scarichino lammmerrda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Dottor emme
Però minchia strano
Provo togliere sta borraccia magari cambia qualcosaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQuella borraccia in alluminio cinese da green wannabe che mi regalarono col logo dell'azienda finì dritta nel cestino. Che poi, da me, sti mediocri regalano le borracce tossiche ma non mettono i distributori di acqua.
Invece sti ritardati associano plastica a male assoluto.
Commenta
-
-
L alluminio alimentare di qualità di per sé e' sicuro , peccato che basti una lieve corrosione per rovinare il rivestimento.. e basta l'acqua clorata e lavaggio con sapone dei piatti frequente.
la plastica e'sicuramente meglio perché usa e getta, il top e'il vetro ma ovviamente poco pratico.
Io in ufficio porterei una moretti da 66 comunqueOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiodavvero le borracce in alluminio fanno male?
Commenta
-
-
Pero oh se e' green fara sicuramente bene ( a chi le rivende di Amazon all 800% del prezzo cinese)
Lo studio condotto dal Dipartimento di Sanità Pubblica e Malattie Infettive dell'Università La Sapienza di Roma, promosso dalla Fondazione Acqua, ha analizzato 20 tipi di borracce realizzate con materiali diversi (principalmente acciaio e alluminio) per verificare il rilascio di sostanze potenzialmente nocive nell'acqua. I risultati hanno evidenziato il rilascio di **40 elementi** tra metalli, semimetalli e non metalli.
Tra i metalli rilevati nelle borracce in alluminio e acciaio, i più significativi sono stati:
- **Alluminio**
- **Cromo**
- **Nichel**
- **Piombo**
- **Rame**
- **Cobalto**
- **Manganese**
Solo per bere acqua...
.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Bevete prosecco piuttostoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta