passi avanti ne sono stati fatti eh
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Hai fatto la rinoplastica e il viaggio in Turchia?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiopassi avanti ne sono stati fatti eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioaveva ragione il masta, come sempre bandini...a voi che non vi siete allenati il conto arriva adesso ( pesante )Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa non avevi smesso nat?
Io pure mi alleno, tra wo e cardio sto quasi a 7/7Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
La relazione è una rottura di maroni
Bentornato lap
Cosa ne pensi di bandini che si sposa con una che non gli piace in ogni cosa?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Mario stai cercando la pay domenicale?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioValium come butta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario stai cercando la pay domenicale?
Commenta
-
Commenta