Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioRoby , che fine ha fatto il gruppo Telegram sul fitness ?
mi sa che hanno querelato e hanno chiuso tuttoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
meglio testaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
La Tesla è come l'iphone se non peggio
Status americano
Alle colonnine di ricarica le tesla che vedo son sempre quasi tutte OlandesiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mario12 ormai visto che sei un esperto... Quale barattolone da 2 kg posso prendere su muscle nutrition? I pharmapure whey non ci sono più. Naturalmente con ottimo rapporto qualità prezzo. GrazieOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Ma poi diventi troppo grosso con quelle cose lìOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioma sapete che mi piace la tesla? la comprerei se fossi ricco
In Italia non so come sia la situazione elettrico, dicono che le colonnine siano poche e spesso non funzionanti. Qua negli Usa è pieno di Tesla ed elettriche, ci sono colonnine superveloci ovunque. Comunque in generale è sempre meglio avere un elettrica ed una a benza, specialmente se le usi per viaggi veramente lunghi; in linea di massima se stai entro i 3-400 km usi l'auto, se vai più lontano, qui per lo meno, usi l'aereo e poi noleggi un auto.
Commenta
-
-
Ma il treno neglinstates proprio mai ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
E anche benzina che non costa nulla e pedaggi idem... Ci staOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMario12 ormai visto che sei un esperto... Quale barattolone da 2 kg posso prendere su muscle nutrition? I pharmapure whey non ci sono più. Naturalmente con ottimo rapporto qualità prezzo. Grazie
Commenta
-
Commenta