Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
anche io sto per comprare casa, domani vado a vedere col geometra una casa del 96, ristrutturata nel 2016 e con 110 fatto un anno fa
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
quindi l’hai sfanculata ?
grandissimo !!!
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMkk partecipa alla discussione
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
è un nuovo multiquote, modello a cazz*. Devi cliccare su "citazione" per ogni post che ti interessa poi, alla fine, su "posta replica" in alto a sinistra
Commenta
-
-
onestamente non sono aggiornato sulla disciplina del fotovoltaico , o meglio su quote e prezzi da rimettere nella rete.
bisogna valutare cifre alla manoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioonestamente non sono aggiornato sulla disciplina del fotovoltaico , o meglio su quote e prezzi da rimettere nella rete.
bisogna valutare cifre alla mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
eh no, pensavo a sanitari di pregio con rubinetteria Fantini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiocasa singola, 3.5 kw sono pochetti, io farei l'aumento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Ideal standard sanitari, Grohe o Fratelli Frattini rubinetteria.
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Pure io, moi magari gli viene voglia di farsi l'auto elettrica o plug in.
Commenta
-
-
Simoone ex moderatore come va la salute?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocon 2 chiavate andando a troi3 avresti risparmiato almeno 100 euro
In 3 giorni e 2 notti chiaverò almeno 10 volte
10x50 500...siamo lìOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Io ancora sto pensando se fare un secondo bagno più grande oppure allargare quello esistente per farci venire fuori una doccia
Che mestizia. Non poteva mia nonna fare una bagno più grande in principio così mi toglieva sti dubbi?
Comunque domani parto per formentera ed ora sono a lavoro con umidità al 82 percento e 32 gradiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ho visto dei reportage sulle vele di scampia e mi chiedo come non siano venute giu ancora
Valli a mandare fuori questi
E' tutto da demolire, ma il comune deve perfino pagare un alloggio a sti poretti
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo ancora sto pensando se fare un secondo bagno più grande oppure allargare quello esistente per farci venire fuori una doccia
Che mestizia. Non poteva mia nonna fare una bagno più grande in principio così mi toglieva sti dubbi?
Comunque domani parto per formentera ed ora sono a lavoro con umidità al 82 percento e 32 gradiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta