Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [QUOTE=Mario12;n16303962]bisogna trovare una donna che non sia una stronza e con cui non sia un problema fare sesso regolarmente.

    Hai detto poco.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Mario non sei credibile
      infatti ho raccontato di esperienze non mie se rileggi
      noto dell’astio comunque

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        bisogna trovare una donna che non sia una stronza e con cui non sia un problema fare sesso regolarmente.
        riguardo a quest'ultimo , a volte da dei miei conoscenti sento storie raccapriccianti , ricatti , minacce , costretti a fare gli zerbini pur di ottenere una chiavata
        delle belle e buone relazioni tossiche , altroché
        Prendi in considerazione casi limite
        esisteranno pure, ma non sono statisticamente maggiori

        Poi se devi infilare per "ricatto", meglio che stai da solo


        Io ti consiglio col cominciare ad uscire di casa, al citofono non ti viene a suonare nessuno
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Fotoscioppati su sto sdraio Mario.

          stile Arkon insomma

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            bisogna trovare una donna che non sia una stronza e con cui non sia un problema fare sesso regolarmente.
            riguardo a quest'ultimo , a volte da dei miei conoscenti sento storie raccapriccianti , ricatti , minacce , costretti a fare gli zerbini pur di ottenere una chiavata
            delle belle e buone relazioni tossiche , altroché
            Basta trovare una normale
            quelli di cui parli sono zerbini è normale che trovino tipe così
            è più facile trovare gente mongola è vero ma gente normale si trova
            Chiavare poi è una cosa normalissima
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Il problema è che se non ti lamenti di cose astruse che hai nel capo e che corrispondono ad un centesimo della realtà, non puoi scrivere nel baretto

              Ci vuole disagio
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                Basta trovare una normale
                quelli di cui parli sono zerbini è normale che trovino tipe così
                è più facile trovare gente mongola è vero ma gente normale si trova
                Chiavare poi è una cosa normalissima
                comunque qui su bw la media chiavate mensile dei fidanzati/sposati etc è tipo di 2 se va bene, perchè stando a vostre dichiarazioni, tra te, ponno e nat ogni chiavata c'è la luna piena. Fortuna che c'è emme che alza la media ciulando 10 volte alla settimana


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  fortuna che lunedì torno a lavorare , ho finito anche i videogame e sto impazzendo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Il problema è che se non ti lamenti di cose astruse che hai nel capo e che corrispondono ad un centesimo della realtà, non puoi scrivere nel baretto

                    Ci vuole disagio
                    non credo però che le stronze e quelle che se la tirano corrispondano ad un centesimo della realtà , anzi

                    Commenta


                      No.
                      Ma anche una scopata è diversa da una relazione.
                      Ste cose succedono per gran parte nel contesto di chiedere incontri "occasionali", più che stabili.

                      Ora le relazioni, come le chiami tu, "tossiche" ci sono.
                      Ma non credo che nella maggior parte dei legami VERI uomo/donna uno per infilare debba ridursi allo strisciare o a chiedere l'elemosina.
                      Last edited by Irrlicht; 20-07-2024, 18:15:34.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        se una ti deve ricattare per dartela davvero meglio soli,però si è vero,ci sono anche questi casi limiti
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                          comunque qui su bw la media chiavate mensile dei fidanzati/sposati etc è tipo di 2 se va bene, perchè stando a vostre dichiarazioni, tra te, ponno e nat ogni chiavata c'è la luna piena. Fortuna che c'è emme che alza la media ciulando 10 volte alla settimana
                          2 mese? troppa fatica 1 dai,dopo 17 anni non hai più sti problemi
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            fortuna che lunedì torno a lavorare , ho finito anche i videogame e sto impazzendo
                            For those who think it's easier to annoy you than to Google 'Ar-15 print 3d' themselves.
                            sigpic

                            Commenta


                              mi stupisce comunque il cambiamento di Luke , sono contento che almeno lui ce l’abbia fatta

                              Commenta


                                Ce la faremo
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎