Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    c'è sempre di peggio Luke , potresti andare a troi3 e trovarti davanti ad un dialogo simile :

    "non fare X o Y , non sei il mio fidanzato"

    "ah , quindi hai un fidanzato ?"
    Hanno tutte il fidanzato, che spesso è il manager aka pappone ,e tutte hanno 9 parenti su dieci ammalati gravemente a cui manda soldi al paese ...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

      Hanno tutte il fidanzato, che spesso è il manager aka pappone ,e tutte hanno 9 parenti su dieci ammalati gravemente a cui manda soldi al paese ...
      era indipendente però.
      comunque con "non sei il mio fidanzato" da una troi4 ho toccato il fondo

      Commenta


        Non ti abbattere Marietto, eri l'ottavo della giornata. Se tutti le toccassero i capelli povera stellina.


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Non ti abbattere Marietto, eri l'ottavo della giornata. Se tutti le toccassero i capelli povera stellina.
          cmq stavo pensando di prendere il passaporto , fare delle foto in qualche posto decente e riprovare con Tinder
          sempre meglio dei selfie in casa col gatto

          Commenta


            Si, sicuramente fare delle foto con una spiaggia alle spalle ti risolverà tutti i problemi e chiaverai come un riccio


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Si, sicuramente fare delle foto con una spiaggia alle spalle ti risolverà tutti i problemi e chiaverai come un riccio
              chissà se ci legge
              cmq pensavo a Times Square , Dubai , Tokyo , etc ..
              se non funziona neanche così , tanti saluti

              Commenta


                Buongiorno fanta ghiro'
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Falle con gli sfondi del desktop
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Falle con gli sfondi del desktop
                    Esiste Photoshop e l ai
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      falla con Masolo dietro
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                        Per me un po' sogni
                        ma no,se non me lo avesse confessato,non ci avrei mai creduto.Magari poi lo dice ora mentre all'epoca davvero non mi si filava,d'altronde non gli mancava che gli ronzava intorno,al contrario forse di oggi,ora è una donna non più una ragazzetta,tra l'altro single,l'hanno un po' sfanculata tutti a sentire chi la frequentava per il suo caratterino
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Si, ma se dovessi avere ripensamenti per ogni ragazza con cui ho chattato "da giovane", significa che potenzialmente avrei avuto un harem

                          La maggior parte bolle di sapone passatempo
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta



                            Fotoscioppati su sta sdraio Mario.

                            Last edited by topscorer; 20-07-2024, 15:23:24.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              bisogna trovare una donna che non sia una stronza e con cui non sia un problema fare sesso regolarmente.
                              riguardo a quest'ultimo , a volte da dei miei conoscenti sento storie raccapriccianti , ricatti , minacce , costretti a fare gli zerbini pur di ottenere una chiavata
                              delle belle e buone relazioni tossiche , altroché

                              Commenta


                                Mario non sei credibile
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎