Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Hanno tutte il fidanzato, che spesso è il manager aka pappone ,e tutte hanno 9 parenti su dieci ammalati gravemente a cui manda soldi al paese ...
comunque con "non sei il mio fidanzato" da una troi4 ho toccato il fondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioNon ti abbattere Marietto, eri l'ottavo della giornata. Se tutti le toccassero i capelli povera stellina.
sempre meglio dei selfie in casa col gatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSi, sicuramente fare delle foto con una spiaggia alle spalle ti risolverà tutti i problemi e chiaverai come un riccio
cmq pensavo a Times Square , Dubai , Tokyo , etc ..
se non funziona neanche così , tanti saluti
Commenta
-
-
Buongiorno fanta ghiro'Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioFalle con gli sfondi del desktopOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Per me un po' sogniAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Si, ma se dovessi avere ripensamenti per ogni ragazza con cui ho chattato "da giovane", significa che potenzialmente avrei avuto un harem
La maggior parte bolle di sapone passatempoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
bisogna trovare una donna che non sia una stronza e con cui non sia un problema fare sesso regolarmente.
riguardo a quest'ultimo , a volte da dei miei conoscenti sento storie raccapriccianti , ricatti , minacce , costretti a fare gli zerbini pur di ottenere una chiavata
delle belle e buone relazioni tossiche , altroché
Commenta
-
-
Mario non sei credibileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta