Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

    Mike raccontaci nel dettaglio l'esperienza migliore che hai avuto con una professionista
    prof. è un parolone......in appartamento ci sarò andato 2 3 volte in vita mia,troppi $ per poco,delusioni,li per li magari hai gli ormoni a 1000 e non ragioni,poi ti si smonta tutto.
    La più "bella" è stata ad Amsterdam,accecato dai fumi e dall'alcool,nè scelsi 2 insieme,una thai e una bionda mozzafiato,15 min di gloria e quando tentati di baciarne una fui cacciato a malo modo.
    Cose che non rifarei mai più manco se fossi single a meno che se non per goliardia in compagnia di amici ma non certo per un atto sessuale così degradante. Di donne sole c'è nè in giro una cifra e oggi non mi sembra sia così difficile timbrare il cartellino per uno di 30 anni,basta essere un po' svegli un po' paraculi anche se non sei proprio belloccio qualcuna si rimedia su su
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
      Mike sei sposato
      scurdammuce ' o passato
      vero si,ma ormai ho più passato che futuro alla realtà dei fatti
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Da quando mi sto frequentando con una in modo abbastanza stabile ho già dovuto rifiutare due chiavate quasi certe

        Fuori di testa, sempre così
        Io da quando sono diventato quarterback della squadra dei football del liceo me le chiavio tutte
        Last edited by M K K; 19-07-2024, 14:23:56.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

          comunque c’è una cosa che non capisco , sti fantomatici esperti di seduzione dicono che per stare con una donna bisogna essere stronzi , non sembrare bisognosi , trattarle male , ecc … poi ogni volta che puntualmente vedo una coppia , l’uomo è totalmente uno zerbino ambulante schiavizzato alla tizia
          c’è qualcosa che non quadra
          essere uno zerbino non va bene nemmeno quello,essere accondiscendente,servizievoli,va benissimo se c'è feeling e la cosa è reciproca,non fingere quello che non si è penso sia necessario.Alla fine una donna vuole un uomo che faccia l'uomo,sennò fai la fine di certi che conosco che non è molto bella
          Alboreto is nothing

          Commenta


            penso di essermi perso tante occasioni,tralasciando da quando sono impegnato seriamente,per paura di osare,insicurezza,che poi invece se mi ci mettevo la faccia da c.....non mi mancava.
            Qualche anno fa chattai con una mia amica di vecchia data,frequentava la ns compagnia perchè era la ragazza appunto di un amico. Fisico notevole,particolare nel vestire,era bella insomma gli avevo messo gli occhi addosso,poi si è messa con lui e vabbè,ma era una storiella così,a entrambi nessun fregava dell'altro,infatti lui veniva sempre in ferie con noi e lei per i fatti suoi. Poi si lasciarono e lei continuava cmq a frequentarci specie se andavamo in disco si univa dato che non aveva l'auto. Non ci ho mai provato,chissà perchè non lo so.
            Fatto sta che chattando del più e del meno,poichè erano passati ormai anni che non ci vedemmo più ma già da quando poi si lasciò con lui,mi disse apertamente perchè non mi fossi messo con lei se mi piaceva così tanto!Le dissi perchè non mi sembrava fossi interessata a me,non ho mai avuto nessun sentore che ciò potesse accadere....peccato
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Da quando mi sto frequentando con una in modo abbastanza stabile ho già dovuto rifiutare due chiavate quasi certe

              Fuori di testa, sempre così
              basta chiavare le altre di sottecchi
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Che schifo le donne sarebbe così bello e naturale se gli uomini facessero sesso tra di loro .... O no ?

                Gay Pride Rainbow GIF by carriesloane
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Che schifo le donne sarebbe così bello e naturale se gli uomini facessero sesso tra di loro .... O no ?

                  Gay Pride Rainbow GIF by carriesloane
                  emme metti i pantaloncini quando vai a lavoro? secondo me no
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                    stavolta ti do pieno potere di insultarmi come se non ci fosse un domani
                    vai
                    No, ma va lá
                    Last edited by Irrlicht; 19-07-2024, 15:02:14.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      La salopette
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                        penso di essermi perso tante occasioni,tralasciando da quando sono impegnato seriamente,per paura di osare,insicurezza,che poi invece se mi ci mettevo la faccia da c.....non mi mancava.
                        Qualche anno fa chattai con una mia amica di vecchia data,frequentava la ns compagnia perchè era la ragazza appunto di un amico. Fisico notevole,particolare nel vestire,era bella insomma gli avevo messo gli occhi addosso,poi si è messa con lui e vabbè,ma era una storiella così,a entrambi nessun fregava dell'altro,infatti lui veniva sempre in ferie con noi e lei per i fatti suoi. Poi si lasciarono e lei continuava cmq a frequentarci specie se andavamo in disco si univa dato che non aveva l'auto. Non ci ho mai provato,chissà perchè non lo so.
                        Fatto sta che chattando del più e del meno,poichè erano passati ormai anni che non ci vedemmo più ma già da quando poi si lasciò con lui,mi disse apertamente perchè non mi fossi messo con lei se mi piaceva così tanto!Le dissi perchè non mi sembrava fossi interessata a me,non ho mai avuto nessun sentore che ciò potesse accadere....peccato
                        Per me un po' sogni
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                          emme metti i pantaloncini quando vai a lavoro? secondo me no
                          No, sempre jeans , più che altro mi piace avere le cose in tasca anche se ho spesso la valigetta
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                            e quante ne perderai......riprendi i tuoi passi,dammi retta
                            Infatti l'ho sfanculata

                            Soprattutto perchè mi ha chiesto di seguirmi il moroso su instagram

                            Eheheh
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              c'è sempre di peggio Luke , potresti andare a troi3 e trovarti davanti ad un dialogo simile :

                              "non fare X o Y , non sei il mio fidanzato"

                              "ah , quindi hai un fidanzato ?"

                              Commenta


                                Non so se riuscite a vedere sto meme





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎