Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Ma quale rep, prima o poi arriverà il post da imparanoiato o per una cosa o per l'altra...Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Sia ben chiaro che i miei ammonimenti non sono finalizzati a fargli mettere il preservativo per non incappare in spiacevoli imprevisti tra bambini e salute.
...il mio unico scopo è che ci sia un post da quotarmi per quando gli rinfaccerò che glielo avevo detto
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Luke hai ingravidato i lettini ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque fai schifo , dico sul serio , sbirra in un fazzoletto...perché devi farlo dive dopo qualche ora la gente va a sdraiarsi... pdOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSia ben chiaro che i miei ammonimenti non sono finalizzati a fargli mettere il preservativo per non incappare in spiacevoli imprevisti tra bambini e salute.
...il mio unico scopo è che ci sia un post da quotarmi per quando gli rinfaccerò che glielo avevo detto
ben venga che incappi in imprevistiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComunque fai schifo , dico sul serio , sbirra in un fazzoletto...perché devi farlo dive dopo qualche ora la gente va a sdraiarsi... pd
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Più che altro venire con la mano come picco di piacere in se è superiore alla fessa (imho)
quando avevo 18 anni erano tutt'altra cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioUna sera eravamo in un lettino al mare si mette di lato ed inizio a dargli...però ero senza condom, inizio a sentire lo stimolo mi alzo di fretta e finisco con la mano irrigando altri lettini con una gettata clamorosa, goduto come un maiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
io invece con la mano è da anni che ho orgasmi scadenti , non ho mai capito il motivo
quando avevo 18 anni erano tutt'altra cosa
su AliExpress costano 5€Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta