quando avete fatto la registrazione su BW , eravate già a conoscenza di esservi iscritti in un reparto psichiatrico virtuale ?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Tu eri convinto di fare soldi con le scommesse
Non starei a sottolineare nulla, quindi, sinceramente
qui parliamo di follia totale , ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Ahahahahah ma figurati, aveva 42 anni
Tra l'altro in un momento mi aveva rifiutato dicendomi che preferiva costruire qualcosa con l'ex compagno e che io ero troppo piccolo per lei quando sarebbe invecchiata l'avrei sfanculata
Quidni pensava che io volessi starci
Ci ho scopato 4-5 volte mi sembra, ma devo ammettere che a letto era tanta roba, porca ma non troi4, si lasciava andare, molto sensuale, ma gli anni si notavano
No questa l'ho conosciuta in un locale una sera particolare, è stato tutto molto spontaneo sembrava destino, però ha 2 anni più di me anche se non sembra
io intanto a novembre mi sposo, ma niente di serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
con i giusti contatti e altre robe favorevoli avrei potuto farcela
qui parliamo di follia totale , ahahahSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
eh bene, ma fidanzato per modo di dire o con l'anello?
io intanto a novembre mi sposo, ma niente di serio
Mi piace come l'hai dettoLast edited by Irrlicht; 12-06-2024, 20:21:34.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Tu eri convinto di fare soldi con le scommesse
Non starei a sottolineare nulla, quindi, sinceramentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSi, valium non ci hai detto che lavoretti stai facendo, comunque
Hai sviatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
eh bene, ma fidanzato per modo di dire o con l'anello?
io intanto a novembre mi sposo, ma niente di serioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
congratulazione, perchè?
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
lavoretti,che importanza ha? lo faccio solo per fare qualche soldo prima di attaccare il lavoro vero
non lavorare maiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Ti sei perso l'equivalente di due libri in vip...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
congratulazione, perchè?
Commenta
-
Commenta