Non hanno idea, ho capito cosa intendi
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Buongiorno campioni di Cuckold simulatorOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Buongiorno lavoratori in biancoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
A che ora all'aeroporto?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Madonna quando mi dice che non ho i permessi per entrare in thread randomici
Comunque volevo dire ad MKK che fa schifo
Su aranzulla non diciamo più niente?
Siete depressi con questo ritorno invernale?
Notizie da Huntermaster? ha trovato lavoro?
madmas? Testa? Marcot? dove cazz0 sono???????????????Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Sei te che sei stato latitante
Aranzulla fa tanto il misurato, poi ha gli indici che dicono che è biologicamente più vecchio di 3 anni, per quanto possano essere "scientifici"
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
A che ora all'aeroporto?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMadonna quando mi dice che non ho i permessi per entrare in thread randomici
Comunque volevo dire ad MKK che fa schifo
Su aranzulla non diciamo più niente?
Siete depressi con questo ritorno invernale?
Notizie da Huntermaster? ha trovato lavoro?
madmas? Testa? Marcot? dove cazz0 sono???????????????Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSei te che sei stato latitante
Aranzulla fa tanto il misurato, poi ha gli indici che dicono che è biologicamente più vecchio di 3 anni, per quanto possano essere "scientifici"
Ho un intrallazzo con una tizia che mi sta togliendo ulteriore tempo
Ed onestamente mi son pure rotto il cazz0 di fare soldi
Ora mando via gente così posso stare di più in ufficio aka bw
Aranzulla doveva capire che tutti questi accorgimenti sul mantenimento fisico sono inutili dal momento in cui è diventato pelato
ogni sforzo è vano...la stessa cosa vale per LAP (sappiamo infatti che sorte gli è capitata)
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Tutti sintonizzati su TgR Puglia se mi danno un'armaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta