Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Da settembre posto fisso, lasciatemi divertire
    corriere?
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

      corriere?
      No
      sigpic

      Commenta


        Tedoforo
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Mi sono alzato malissimo.
          Ho già litigato 2 volte al telefono per lavoro.
          Considerando il fatto che le mie conversazioni al telefono di solito durano 25 secondi, mentre queste sono state relativamente lunghe, direi che si prospetta un'ottima giornata.

          Ho pure un principio di mal di denti, pur avendo fatto un "check up" venerdì ed era tutto ok.

          Qualcuno vuole una fettina di culo tagliata vicino all'osso?
          respiri lenti e profondi!
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Ho fatto domanda di lavoro al Vaticano,sono positivo ...
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

              respiri lenti e profondi!
              È che qualcuno proprio non ha idea della base dello stare al mondo, non dico neanche del lavoro
              Per fortuna ne ho a che fare solo con uno di tali soggetti
              Comunque, adesso tutto ok, zen
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                È che qualcuno proprio non ha idea della base dello stare al mondo, non dico neanche del lavoro
                Per fortuna ne ho a che fare solo con uno di tali soggetti
                Comunque, adesso tutto ok, zen
                Specie nell'ambito lavorativo,ci sono persone che appunto aldilà del lavoro,non sanno comportarsi,quindi ho imparato che è inutile proprio ogni forma di confronto. Dico sempre si si,poi faccio come mi pare. Usa il sarcasmo,un arma sottile per sfanculare situazioni e persone. Io quando ho torto lo riconosco,non è un crimine e nessuno ha sempre ragione,che sarà mai,ad altri proprio non riesce
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                  Specie nell'ambito lavorativo,ci sono persone che appunto aldilà del lavoro,non sanno comportarsi,quindi ho imparato che è inutile proprio ogni forma di confronto. Dico sempre si si,poi faccio come mi pare. Usa il sarcasmo,un arma sottile per sfanculare situazioni e persone. Io quando ho torto lo riconosco,non è un crimine e nessuno ha sempre ragione,che sarà mai,ad altri proprio non riesce
                  Il problema è che è parte fondamentale di una catena subordinata senza la quale non lavoro
                  Quindi se sbaglia ripetutamente, debbo alzare la voce, sennò non si sveglia e continua a fare a tratti pure peggio
                  Non capisco come chi gestisce le cose più in alto possa tenere un simile elemento
                  Potrei farlo pure presente, ma non sono il tipo
                  Se ne accorgeranno da soli quando fará qualche piccolo danno
                  oltre ai comportamenti, giuro che non sa esprimersi in italiano dal vivo
                  Last edited by Irrlicht; 08-04-2024, 13:46:45.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    ho aggiornamenti da H se qualcuno è ancora interessato a lui
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      ho aggiornamenti da H se qualcuno è ancora interessato a lui
                      dicci di più

                      Commenta


                        H chi?
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Penso tutti siano interessati alle storie di H

                          Vai sputa
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            ho aggiornamenti da H se qualcuno è ancora interessato a lui
                            Nat scrivi una biografia di h, io ho l'editore che ce la pubblica.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              valium ha trovato un bel lavoro con ottimo stipendio
                              ogni tanto ci scriviamo su telegram per aggiornarci su chi è diventato milionario per primo

                              Commenta


                                Va a finire che ve la tirerete
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎