è così , ridendo e scherzando i 30 mila euro che ho li ho fatti imbucando lettere
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Se ti puo consolare hai piu liquidità di meOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioEsci di scena
Ritira 5k, puntali tutti insieme
O la va o la spacca
Se vinci continui, sennò smetti
Commenta
-
-
Se hai 5 k
metti 4 k su bbuoni postali / libretto
1000 euro fatti una vacanzaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io fossi giovane e disinvolto fare una gang bang con delle midget girls bisexOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiometti 4 k su bbuoni postali / libretto
comunque riconfermo che le singole sono una cagata , come fa uno a pensare di prendere 21 scommesse su 30 , in cronico ?
sono una cagata anche i listoni quota 50 o quota 100 ... ma almeno una quota 3 è necessaria (saresti in profitto con 11 su 30 prese)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè così , ridendo e scherzando i 30 mila euro che ho li ho fatti imbucando lettereAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
mettili in buoni postali a 50 anni avrai un bel gruzzolo
Commenta
-
-
PdOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
qualche migliaio di euro in più non mi cambia nullaAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta