buonsalve onlyfans
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Bella tutti ragazzi e benvenuti in questo nuovo videoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioBuongiorno fans di Jocelyn
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Stara cagando adessoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiofatemi trovare una ricetta per fare i fagioli va che oggi mangio quelli
apri , scoli , versi in padella, mezzo bicchiere d'acqua, dado e/ o spezie , concentrato di pomodoro.
4/5 minuti ( a seconda del fagiolo se rosso Corona cannellini borlotti eccc) , un filo di evo e paneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioApri la scatola, scoli e lavi, condisci, mangiAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Mike cosa ne pensi delle Surebet dove vinci matematicamente ?
secondo me c'è il rischio che i bookmaker se ne accorgano e blocchino i conti
es. : cerchi un evento 50 e 50 , con quote per esempio di 2.65 e 1.66 , metti 100 euro su 2.65 e 160 euro su 1.66 (in un altro bookmaker) , in ogni caso vinceresti almeno 5 euroLast edited by Mario12; 05-04-2024, 20:23:19.
Commenta
-
Commenta