Ad un occhio esterno uno potrebbe pensare siate solo invidiosi della vita libertina di Luke, perché infognati in una relazione da anni che evidentemente vi rende infelici
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioAd un occhio esterno uno potrebbe pensare siate solo invidiosi della vita libertina di Luke, perché infognati in una relazione da anni che evidentemente vi rende infelici
Era una italiana, 30 anni, apparecchio ,1.55 grassottella senza mento.
Io non ho rimorsi se dovevo ritornare nel mercato a combattere per questo.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
settimana scorsa a padel la mia avversaria mi ha sorrideva.
Era una italiana, 30 anni, apparecchio ,1.55 grassottella senza mento.
Io non ho rimorsi se dovevo ritornare nel mercato a combattere per questo.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioChe roba da ricchioni paddel...
Nat , vieni con me a fare Pilates!
ore 18.15 oggi a Padel tv ho un match cmq, gioco contro il mio avversario abituale, Pietro , 33 anni e 95 kg.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioHai dimenticato 20cm, nella descrizione completa del tuo "amico" Pietro!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLuke stai diventando un ometto , nonostante sia un po' triste cominciare a chiavare alla tua età , è ancora più squallido chiavare mignotte ( nel vero senso dispregiativo del termine) fidanzate / sposate...., Come dire che di ragazze single non ce ne sono....
anche perché poi nella vita reale , apparte ad arkon evidentemente, queste situazioni portano solo a rotture di coglioni e possibili slamate , potresti provare a dare pacche sulle spalle e dire al cornutazzo che prendersela è da uomo medio, ma ho il presentimento che non funzionerebbe...
Adesso che sei nel Mood e hai imparato le basi chiava qualsiasi cosa respiri , ma non impelagarti in ste situazioni inutili .
( Tra sei mesi poi sarai in vip a chiedere consigli su pediatri e pannolini)
In entrambi i casi comunque son relazioni ai titoli di coda
C'era una mia amica d'infanzia, da fuori angioletto, che praticamente non stava un giorno senza relazione, appena si mollava con uno subito già stava con un altro, non bisogna essere dei geni per capire che, prima di mollare il moroso e rimanere single, sondava un pò ed una volta trovato il sostituto mollava il precedente
CordialitàOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioAh pure il padel,ma se vi diverte di più della sala pesi che male c'è. Anche io vorrei fare nuoto ma poi perderei la mia possenza e un po'mi rode ma nemmeno più di tantoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Ci sta come predica, un pò meno se teniamo conto che anche tu hai "sbagliato" durante la tua relazione
In entrambi i casi comunque son relazioni ai titoli di coda
C'era una mia amica d'infanzia, da fuori angioletto, che praticamente non stava un giorno senza relazione, appena si mollava con uno subito già stava con un altro, non bisogna essere dei geni per capire che, prima di mollare il moroso e rimanere single, sondava un pò ed una volta trovato il sostituto mollava il precedente
CordialitàOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta