Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
dove le prendi le pre-compilate?
Commenta
-
-
non capisco,nella multipla non devi centrare tutti irisultati?
nel sistema no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
telegram prof ReggioAlboreto is nothing
Commenta
-
-
non capisco perchè uno dovrebbe diffondere i suoi pronostici vincenti,ti fa iscrivere a qualche canale?
Visibilita, pubblicità, click, ecc...Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
io so solo che le ultime 5 che ha postato le ha prese tutte e mi ha fatto vincere più di 50 euro (ho sempre messo 2 euro , con sto capitale non posso rischiare)
durerà in eterno ? non ne ho idea
c’è da fidarsi ? direi proprio di sì
sto tizio tra l’altro è amico di Corona , cosa da non sottovalutare in sto ambiente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Forse perché lo fa di lavoro?
Visibilita, pubblicità, click, ecc...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio so solo che le ultime 5 che ha postato le ha prese tutte e mi ha fatto vincere più di 50 euro (ho sempre messo 2 euro , con sto capitale non posso rischiare)
durerà in eterno ? non ne ho idea
c’è da fidarsi ? direi proprio di sì
sto tizio tra l’altro è amico di Corona , cosa da non sottovalutare in sto ambiente
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Più che altro dopo un po' creano un canale vip o premium, ovviamente non gratis
Ci siamo capitiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
sei in positivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Più che altro dopo un po' creano un canale vip o premium, ovviamente non gratis
Commenta
-
-
Mario quando passerai al bonus scommesse, documenti falsi e foto in parrucca?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta