Mi pare fosse arkon quello che faceva due 3 giri di rotonda per confonderle e non fare loro trovare la strada di casa
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQuesta " tecnica" la pensavo anche io da ragazzino, ma alla fine equivale a puntare una grossa somma su una quota bassa tipo 1.10 , vincita scarsa ma quasi certa, appena perdi però la prendi tutta in ciulo.
giocarsi una singola di 1.10 non ha alcun senso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Ma quindi sei fatto uno con le mani in pasta davvero. Donne in ogni porto
Ti sei svegliato di botto
Galeotto fu il weroad...
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Sei completamente un'altra persona.
A parte gli scherzi sono realmente un altra persona
Arkon mi ha indottrinato bene, su come gestire queste situazioni, devo dire
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioIo evito di portarle a casa... Meno sanno di me, meglio è.
NOn voglio rotture
La casa è comoda finchè va tutto bene
Cioè quella che voleva sc..re oggi mi ha chiesto addirittura se avevo un letto in officina
Il problema maggiore è che io non mi faccio paranoie sull'andare a sco...re a casa sua, un caro amico mi ha fatto notare che rischio un pò troppo e di andare in auto o in albergoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSi, ma non vi rompete le balls già solo per il fatto di pensare di dover stare lì a cliccare?
Una noia mortale in cui per guadagnare qualcosa con quel metodo lo dovresti fare per decenni
Io 3 minuti e fonderei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
beh anche con meno.In realtà quello che dice è vero,bisogna avere un po' di incoscienza certamente perchè il rischio non è mai 0.Ora parlo ad esempio sul casinò online.Prendiamo la roulette,per chi non conosce il gioco (penso tutti eh) se punti rosso o nero vinci quello che hai puntato.Probabilità di vincita al 48%,poichè esiste anche la possibilità che esca 0. Ora se hai un bel capitale da mettere sul conto,che ne so 1000 euro,e se sei uno che riesce a fermarsi per non farsi danni,vai con la tecnica del raddoppio.Punti 10 euro,se perdi raddoppi,sempre.Statisticamente lo stesso colore non esce oltre le 7 8 volte di fila,ma è statistica,non certezza e nemmeno si fa i conti con la sfiga!Io un periodo puntavo 1euro a botta,cercando di tirare su 10 euro al gg.Sono pochi si,ma a fine mese cmq avevo preso sui 300 e rotti euro.Lo scotto è che devi mettere sul piatto dei $$ e quando perdi già 7 volte di fila e cominci a puntare 300 e rotti euro ti comincia la sudarella ed è evidente che magari il gioco non vale la candela.Ma se hai i fondi e te ne sbatti puoi andare avanti e prima o poi cmq li riprendi per forza.Soltanto una volta mi è successo di perdere 11 volte di fila,una volta su che ne so,100?
piazzare schedine da soli è un suicidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
già molto meglio imbucare lettere fino a 70 anni
Se tu sei convinto della seconda fai pure
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Un conto è arrotondare, un conto fare soldi.
Se tu sei convinto della seconda fai pure
serve pazienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioSe avessi 300.000 euro sarei sistemato per il resto dei miei anni,sti cazzi del gioco
Commenta
-
-
Quale sarà la prossima fissa illusoria di Mario?
Parte il sondaggio.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta