Originariamente Scritto da Sghebs
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Ha già adocchiato dei taralli al supermercato niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Boni i taralli !!Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
Non ti piacciono i taralli all'ananas americani?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioQuindi Mario in un mese di schedine hai guadagnato 60 euro. Con il tempo perso facevi un pelo di straordinario, guadagnavi li stessi soldi senza il rischio di perderli
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
Ma vi immaginate un operatore SNAI che vede un utente scommettere 3 euro per guadagnarne 6, le risate
[/QUOTE]
Io una volta vinsi con una singola di 20e su un pareggio di serie C. Il. Tizio mi guardò come un mammasantasigpic
Commenta
-
-
Fortunatamente il compagnio si è rifatto vivo stamattina e lei passerà la serata con lui, perchè lei voleva scopare ma non se la sentiva di stare a casa sua con il rischio di trovarcelo alla porta, e quindi mi toccava farlo in macchina
Macchina ancora sporca ammerda e piena di capelli della tipa di sabato, mi avrebbe sgamato
Non avevo un cazz0 di voglia di pulirla
Poi ho pure fatto gambe oggiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Capite che una casa mi serve come il pane in questo momentoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCapite che una casa mi serve come il pane in questo momento
Ti sei svegliato di botto
Galeotto fu il weroad...Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCapite che una casa mi serve come il pane in questo momentoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioQuindi Mario in un mese di schedine hai guadagnato 60 euro. Con il tempo perso facevi un pelo di straordinario, guadagnavi li stessi soldi senza il rischio di perderli
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
L'altro giorno ero a Faenza ed in un centro commerciale avevano una bancarello con i taralli pugliesi tipici, tutti i gusti possibili immaginabili. Oltre al fatto che costavano uno sproposito ho notato come al solito che l'unico che ha un buon gusto è quello originale, il resto è solo porcheria infarcita di altra porcheria tanto per cambiare il nome e non fare annoiare la gente.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Io evito di portarle a casa... Meno sanno di me, meglio è.
NOn voglio rottureOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta