If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mario quando leggi, come si chiamava quel multivitaminico che dicevi (a 18/20 euro, mi pare)? Mi pare l'avevi pure linkato qua a qualcuno Sempre se si può dire, boh
Devo comparare 2 robe
Questo perché non hai visto la reggia pregio che ci ha postato in vip (Luke aspetto ancora la piantina!)
Appena ci andrà a vivere, diventa uno scannatoio, altro che compagna e figlio...
Lascia godere questa gioventù! Nonno!
Purtroppo l'architetto aumma aumma amico di infanzia (è il primo che ha figliato eh eh eh) mi ha detto che le piantine sono errate, perchè è stata ristrutturata e cambia qualcosa, quindi non so che te ne puoi fare, è tornato un altro giorno ed ha preso tutte le misure appuntandole in una piantina che si è fatto lui al cad
E comunque si mi serve come il pane uno scannatoio per la tizia di sabato...voglia oscena
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Fatti inviare piantina e progetto con file 3d dall'architetto demolitore.
Ha figliato, ha bisogno di soldi, e quindi ti sta trascinando in questo folle progetto per svuotarti il portafoglio quando quella casa è perfetta distribuita così com'è. Al limite pensa al doppio bagno.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Purtroppo l'architetto aumma aumma amico di infanzia (è il primo che ha figliato eh eh eh) mi ha detto che le piantine sono errate, perchè è stata ristrutturata e cambia qualcosa, quindi non so che te ne puoi fare, è tornato un altro giorno ed ha preso tutte le misure appuntandole in una piantina che si è fatto lui al cad
E comunque si mi serve come il pane uno scannatoio per la tizia di sabato...voglia oscena
sono arrivato a 115 euro sul saldo SNAI , sono indeciso se infilarci 30 o 60 euro al mese
1% del capitale a scommessa e nel giro di 10-15 anni ci licenziamo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta