non oso immaginare un professionista cosa sia capace di fare
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioDevo fare qualcosa. ...dico seriamente,non si può fare sta vita malinconica,qua necessita una vincita,una grossa somma per dare una svolta seriamente. Non ci sono altre soluzioni non ne vedoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIeri la terza coppia della compagnia di infanzia ha annunciato l'attesa di una bimba
Già prima dell'annuncio mi sentivo davvero fuori luogo dal momento che ormai ci riuniamo raramente e frequento altri gruppi con altri tipi di discorsi un pò più stimolanti e divertenti...già nominare cose tipo "fi.ga" è abbastanza borderline ed in presenza di donne/mamme passi per pervertito
Ero al tavolo e pensavo tra me e me...che botta di culo enorme aver trovato altri due gruppi con cui uscire e fare serate
Due anni fa al primo annuncio mi aveva preso un pò male, perchè era come perdere la compagnia di un caro amico (ed infatti le sue uscite sono calate drasticamente)
Usciamo ed uno fa... "Luke tutto a posto? Ti ci vorrà una settimana per metabolizzare questa notizia"
Sorrido, pensando a quanto me ne sbatta il cazz0, che tanto erano già mezzi morti prima...continueremo a vederci sempre ogni 2 mesi
La festa dovevi farla a 20 anni Luke invece di rimanere a casa davanti al pcOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Le facevo anche a 20 tranquillo
I 30 sono i nuovi 20
Un figlio lo faccio con la persona giusta, non con l'unica ragazza con cui sono stato ed ho scopato e sono pressato da anni per fare un bimbo
Ha ceduto tirando i remi in barca accontentandosi
Io non sono cosìOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mario quando leggi, come si chiamava quel multivitaminico che dicevi (a 18/20 euro, mi pare)? Mi pare l'avevi pure linkato qua a qualcuno
Sempre se si può dire, boh
Devo comparare 2 robe
Grazie, buon lavoroSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Sta col telefono in mano nel Pandino e gli dici buon lavoro? Ma che ohOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSta col telefono in mano nel Pandino e gli dici buon lavoro? Ma che ohSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMario quando leggi, come si chiamava quel multivitaminico che dicevi (a 18/20 euro, mi pare)? Mi pare l'avevi pure linkato qua a qualcuno
Sempre se si può dire, boh
Devo comparare 2 robe
Grazie, buon lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
A 33 anni è ora di fare figli, hanno fatto bene, se non lo fanno ora quando dovrebbero farli, a 40 anni?
La festa dovevi farla a 20 anni Luke invece di rimanere a casa davanti al pc
Commenta
-
-
Ahahaahah valium hai problemi grossiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLe facevo anche a 20 tranquillo
I 30 sono i nuovi 20
Un figlio lo faccio con la persona giusta, non con l'unica ragazza con cui sono stato ed ho scopato e sono pressato da anni per fare un bimbo
Ha ceduto tirando i remi in barca accontentandosi
Io non sono cosìOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Luke ma stai ancora coi genitori
Una cosa alla volta Nat
Certo avercela già pronta sarebbe stato meglio...se va bene sarà pronta tra un annoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta