Mario ho uno sconto per una tac al cervello, usa il codice sconto VALIUM10
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Mario prova a entrare nei ragazzi delle compagnie delle IndieOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Oppure nei Centocelle Nightmare
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Devi diventare un gufo da guerra Mario, e'l'unica chanceOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque Mario potresti farti prestare dei soldi dagli usurai e giocare forte, se perdi li denunci e non li paghi
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario prova a entrare nei ragazzi delle compagnie delle *****
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Ho chiesto che dice la Segre riguardo lo sterminio ad opera di Israele ed il post è stato editato...non si può dire più nulla pure qui ohOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHo chiesto che dice la Segre riguardo lo sterminio ad opera di Israele ed il post è stato editato...non si può dire più nulla pure qui oh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHo chiesto che dice la Segre riguardo lo sterminio ad opera di Israele ed il post è stato editato...non si può dire più nulla pure qui oh
Lì puoi leggere cosa è successo. Il post per "prudenza" l'ho cancellato io. D'altra parte in quel 3d mi pare che critiche di ogni specie ad Israele non siano mancate e non manchino...io stesso ne sforno a papiri interi e senza sconti, però Israele è una cosa, la Segre un'altra...anche perchè è suscettibile....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta