chiedo ad Armadillo
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
vincere $ facili (ma pochi) un sistema buono è la roulette.Online ovviamente,casinò ma il live.Ovviamente non è matematica la vincita,si giocano 5 sestine lasciando scoperti solo 3 n. e lo 0.Il contro è che gioci 5 per guadagnarne 1,tradotto,se perdi,devi rivincere altre 5 volte di fila.Le probabilità sonoa tuo favore ma la sfiga è sempre dietro l'angolo.Ecco se uno ha "pelo" da giocarsi 250 euro in una botta per prenderne 50 subito.....io non ho coraggio di mettere sta cifra,ma a botte di 1 2 euro tiravo sualla fine,poi come ho detto mi sono stufato dell'online in generaleAlboreto is nothing
Commenta
-
-
su bodyweb si impara a battere il bancoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMario , che modelli matematici usi per determinare pattern di vincite sulle schedine?
Quali strumenti oltre alla calcolatrice di topolino a ricarica solare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Sta facendo un corso di statistica all'università.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioQuella della strada è la migliore scuola in assoluto.
Ho imparato più cose in 6 mesi nelle favelas di Genova che in 5 anni di Itis.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMario , che modelli matematici usi per determinare pattern di vincite sulle schedine?
Quali strumenti oltre alla calcolatrice di topolino a ricarica solare ?
Commenta
-
-
.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta