A me dalla panoramica avevano visto tutti i granulomi / infezioni , tra l'altro ce chi se li tieni asintamici a vita ...peccato ti fottano le valvole cardiache ...Quindi una ortopanoramuca così per scrupolo io la farei
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Mio cuggino mi ha detto che c'era stata la proposta per promuovere Mario12 a Senior, ma che Irr ha posto il veto.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMio cuggino mi ha detto che c'era stata la proposta per promuovere Mario12 a Senior, ma che Irr ha posto il veto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
ho un piano malefico per vendicarmi , Valium è l'unico ad esserne a conoscenza
Irr-Mario12 1x2 2,15
1XOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMio cuggino mi ha detto che c'era stata la proposta per promuovere Mario12 a Senior, ma che Irr ha posto il veto.
cioè lui pensa che in vip stiamo a parlá de lui o che io abbia qualche "potere"
boh, questa è ingenuità allo stato brado
Last edited by Irrlicht; 04-03-2024, 05:05:46.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
ho un piano malefico per vendicarmi , Valium è l'unico ad esserne a conoscenza
Comunque se il fatto di parlare di vendetta (per cosa? Forse utilizzerei sto termine nel reale se uno mi facesse qualcosa di veramente grave, non su un forum) ti fa passare mezz'ora di ritorno dal lavoro sono contento per teLast edited by Irrlicht; 04-03-2024, 05:05:19.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Il rimming è tanta roba comunqueOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mi manca Nat
Serio
Almeno ti rispondeva secco, caustico, a suo modo, con buona dialettica, ti ignorava quando era il momento e non faceva sti ghirigori mentali da bambini di 6 anni che alle fine si vogliono dare il mignolino
Brutta perdita
Non trovo più stimolo neanche nel riempire 10 minuti di vuoto con degli innocui mini flames
Con l'ironia
È tutto così grigio, ho tanto freddo
☹️
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Lacianti andare irr , è tutto finito, adesso chiudi gli occhiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLacianti andare irr , è tutto finito, adesso chiudi gli occhiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioQuindi tu mi stai dicendo che lavori otto ore al giorno per prendere un misero stipendio da 1500€ al mese? Ma vaffanculo va. Vieni con me, clicca qui sotto e ti faccio svoltare la vitaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
È quella piccola? (endorale)Alboreto is nothing
Commenta
-
Commenta