If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io posto il cazz0 che mi pare , torna in VIP a lecchinare qualche deretano
Ah, mi diresti il nome di chi ho/sto lecchinato/lecchinando per essere senior?
Nomi, sennò chiacchieri e basta
A me, in tutta onestà, mi sembra che tu non sia contento che dopo 15 anni di forum non puoi accedere in vip
Ma io che c'entro, scusa
Poi sembra che mi interessi
Io lo dico per te che te stai a rodè per niente ulteriormente co sta roba non aderente alla realtà
Che ce posso fa io
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Sopra i 25000 messaggi ti abbassano l'aliquota Irpef
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Mi hanno dato una roba alla procaina vediamo se fa effetto poi mi sparo un oki o aulin
Dipende quale e'la causa ... Comunque meglio di niente
Ah, mi diresti il nome di chi ho/sto lecchinato/lecchinando per essere senior?
Nomi, sennò chiacchieri e basta
A me, in tutta onestà, mi sembra che tu non sia contento che dopo 15 anni di forum non puoi accedere in vip
Ma io che c'entro, scusa
Poi sembra che mi interessi
Io lo dico per te che te stai a rodè per niente ulteriormente co sta roba non aderente alla realtà
Che ce posso fa io
quello che mi da fastidio è che ti atteggi a boss del forum : ma chi cazz0 ti conosce ?
quello che mi da fastidio è che ti atteggi a boss del forum : ma chi cazz0 ti conosce ?
Non mi atteggio a niente.
Non sono niente.
Se per quello credo tu non conosca nessuno realmente nel forum.
Lo dici tu di non avere amici.
Io dialogo e dico ciò che penso agli utenti con sincerità.
Tu non sai neanche rispondere a mezzo innocuo flames mantenendo un po' il brivido, sviando o cadendo subito nel volgare.
Comunque non hai ancora risposto alla mia domanda.
Sennò le tue sono chiacchiere come a Carnevale
e non ti alterare, su
Si parla, se ci scappa un flames si sta 2/3 minuti a fare un po' di cagnara e poi bona li
Domani è un altro giorno, mica c'è del rancore Serenità anche nel discutere, nulla di personale, poi sto parlando a Mario12, so una sëga chi potrai essere in real
Spesso ce ne scordiamo
Irrlitch è come Gianni Morandi, tutti gli vogliono bene
fa parte della nuova tornata di utenti completamente insulsi , rappresenta alla perfezione la decaduta del forum
sa solo entrare in ogni thread della sezione a postare roba di cui non frega un cazz0 a nessuno.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta