Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Mario comunque ha un talento per trovare solo giochi vecchissimo e/o generalmente di merda
ma perché non ti compri una play 5 e ti giochi qualcosa di bello?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMinchia emme
io con una infezione nemmeno troppo brutta volevo morire
Non voglio immaginare che significhi avere ascessi periodici
Niente a che vedere con normali ascessi magari superficiali che si rompevano da soli dopo qualche giornoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma in teoria ho risolto rifacendo gli impianti... Che eterni non sono... Il molare avevo deciso di non farlo ma adesso sento un fastidio proprio come quando iniziava sta robaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario comunque ha un talento per trovare solo giochi vecchissimo e/o generalmente di merda
Commenta
-
-
Però il tempo va avanti ed esce pure roba nuova non è che puoi restare ancorato a roba degli anni 90
fatti sta ps5Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
A che livello della piramide di Maslow siete? Buonanotte bisogni fisiologiciOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioA che livello della piramide di Maslow siete? Buonanotte bisogni fisiologiciOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
FrittarianiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
qualcuno li usa ? feedback?
La Mutanda Assorbente Tena Men Active Fit è pensata appositamente per uomo. S'infila come un comune slip e assicura protezione grazie all'ottima capacità assorbente. Il morbido rivestimento, la colorazione Blu Navy e la perfetta vestibilità rendono Tena Men simile a un indumento intimo. Disponibile in due taglie e un unico livello di assorbenzaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ma chi è dentista Valium? mi si è risvegliato il dente un dolore agghiacciante,vado di augmentin come mi fece prendere il doc. Non avevo niente,solo forte infiammazione mi disse,fatta anche la lastra. Mi passò con 5gg di antibiotico appunto. Mercoledì sono andato a fare pulizia denti e la tizia a forza di smucinare si è risvegliatoAlboreto is nothing
Commenta
-
Commenta