Pensa ad essere un ultras della PERGOLETTESE
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCALCIO - SERIE C | 20:45
13842
VIRTUS VERONA
-
PRO SESTO
1X2: 1
1.76
CALCIO - SERIE C | 20:45
13940
CESENA
-
ENTELLA
1.61
13853
PERGOLETTESE
-
ALESSANDRIA
1.75
13852
ALBINOLEFFE
-
GIANA ERMINIO
DC 1X: 1X
1.31
13941
PINETO
-
CARRARESE
GG/NG: GG
2.06
Puntata
1,00 €
Quota totale
13.38
Bonus V4_Multiple
0,40 €
Vincita
13,38 €
Vincita Pot.
13,78
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioio vado ad allenarmi mentre giocate con le schedineSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
queste vengono combinate tutte , parola di ValiumOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Luke ho portato la macchina dal meccanico perchè quando partivo in prima faceva a sighiozzo acciottolando tutto. Mi dicono che ci sono 3000 euro di spesa per coppa dell'olio e cambio andati. Panda di 9 anni, 94k km.
domanda: conviene cambiarla o l'aggiusto
altra domanda: può essere dovuto al fatto di percorrere ogni giorno in modo non proprio lentissimo la stradina sterrata del podere piena di buche per caricarci roba dentro o sono danni che dopo 100000 km ci stanno sulla panda? siccome mi ma' dà già la colpa a me per averla usata nello sterrato
Commenta
-
-
Se compare coppa olio nel preventivo significa che hai cioccato fortissimo sotto di brutto, certo che usare la panda come trattore, sei proprio mongolo duro Art
Io mi chiedo come cazz0 fate a non rendervi conto quando toccate sotto oppure tirare avanti con l'auto sfasciata finche non crepa di stenti/vi lascia a piedi
Non sei l'unico eh, è pieno di gente che tira a campare per anni non capendo che la manutenzione serve a prolungare la vita e mantenere in sicurezza l'auto, anche perchè se non la tieni d'occhio alla lunga fai danni ben più gravi e costosi
Senza vedere sotto non so dirti se conviene ripararla o se ti stanno inculando...certo che per un cambio ed una coppa olio 3k mi sembrano tantini
Però la panda ha un cuscinetto del cambio molto delicato, si sfonda, l'albero prende gioco, rovina il paraolio di tenuta e perde tutto l'olio, se vai avanti senza olio annienti tutto il cambio, e tu direi che sei uno di quegli ebeti che vanno avanti senza fermarsi finchè appunto l'auto non si muove più
Se ti accorgi subito (si sente rumore di ferraglia e goccia olio) invece basta aprire il cambio, sostituire questo cuscinetto, paraolio, olio in aggiunta e via andare, una spesa di 3/400 euro
O magari hai cioccato pure il cambio e l'hai squarciato, in quel caso è da buttare, ma è davvero dura demolire un cambioLast edited by Luke91; 01-03-2024, 12:23:51.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioLuke ho portato la macchina dal meccanico perchè quando partivo in prima faceva a sighiozzo acciottolando tutto. Mi dicono che ci sono 3000 euro di spesa per coppa dell'olio e cambio andati. Panda di 9 anni, 94k km.
domanda: conviene cambiarla o l'aggiusto
altra domanda: può essere dovuto al fatto di percorrere ogni giorno in modo non proprio lentissimo la stradina sterrata del podere piena di buche per caricarci roba dentro o sono danni che dopo 100000 km ci stanno sulla panda? siccome mi ma' dà già la colpa a me per averla usata nello sterratoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPensa ad essere un ultras della PERGOLETTESEAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Arturo hai demolito un auto per fare lavori inutili al podere che dovrai svendere
Secondo me 3k non li vale...ci sarà il muschio dentro quell'autoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSe compare coppa olio nel preventivo significa che hai cioccato fortissimo sotto di brutto, certo che usare la panda come trattore, sei proprio mongolo duro Art
Io mi chiedo come cazz0 fate a non rendervi conto quando toccate sotto oppure tirare avanti con l'auto sfasciata finche non crepa di stenti/vi lascia a piedi
Non sei l'unico eh, è pieno di gente che tira a campare per anni non capendo che la manutenzione serve a prolungare la vita e mantenere in sicurezza l'auto, anche perchè se non la tieni d'occhio alla lunga fai danni ben più gravi e costosi
Senza vedere sotto non so dirti se conviene ripararla o se ti stanno inculando...certo che per un cambio ed una coppa olio 3k mi sembrano tantini
Però la panda ha un cuscinetto del cambio molto delicato, si sfonda, l'albero prende gioco, rovina il paraolio di tenuta e perde tutto l'olio, se vai avanti senza olio annienti tutto il cambio, e tu direi che sei uno di quegli ebeti che vanno avanti senza fermarsi finchè appunto l'auto non si muove più
Se ti accorgi subito (si sente rumore di ferraglia e goccia olio) invece basta aprire il cambio, sostituire questo cuscinetto, paraolio, olio in aggiunta e via andare, una spesa di 3/400 euro
O magari hai cioccato pure il cambio e l'hai squarciato, in quel caso è da buttare, ma è davvero dura demolire un cambio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
ma pure il cambio oltre alla coppa dell'olio può essere per una botta sotto? perchè una botta sotto l'ho data sono finito in un piccolo fossato che era coperto dall'erba e da una parte ha strusciato sotto
Certo se prendi un muretto si può spaccare
Ma l'hai vista nel ponte? Fatti spiegare cosa è rotto nel cambio cristo re
O fai una foto
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Sono ignorante ma se hai rovinato/ rotto la coppa dell' olio avresti dovuto perdere kg d'olio ...avresti visto chiazze o scie e ovviamente spia accesa...in pium se hai fatto km senza olio ci sono buone possibilità di aver rovinato il motore ....giusto Luke ?
Non e' magari andata la guarnizione? Per crepare la coppa avresti dovuto prendere un colpo disumano
Quoto invece il discorso del cambio
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta