sempre meglio del Superenalotto
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio2 euro di schedina al giorno e ci proviamo pregandoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
e cmq ieri volevo prendere un gratta vicni da 5 euro,ero con mia moglie,stavo in fila uno prima di me li aveva presi,non so quanti e sento che ha vinto 500 euro.Così non l'ho più preso,fine storia triste di un martedì demmerdaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Mario vai al grande fratelloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario vai al grande fratellosigpic
Commenta
-
-
Mario Seriamente parlando anche triplicando la RAL o vincere mezzo milione di euro e bla bla bla... Pensi ti cambierebbe la vita ?
Hai hobby o attività in cui spenderli?
ad oggi lavori e compri integratori, avessi di botto 100 k/200 k in più sul conto ? Compreresti piu integratori?
io ho avuto negli anni tantissimi clienti che hanno ereditato immobili e liquidità, alcuni anche grosse cifre... Sopra il milione...non ce ne e'stato uno che ha cambiato o migliorato nel concreto la propria vita... quaisi tutti hanno speso per la casa ( muto , ristrutturazione, ampliamento) , molti si sono tolti lo sfizio della macchinona / moto / motoscafo, un paio di vacanze costose e poi sono tornati nella loro routine..
Ma anche gente che si e' fatta da sola , negli anni in cui giravano i soldi , alcuni miei ex datori di lavoro compresi...che in una vita di investimenti per lo più immobiliari hanno adesso un patrimonio virtualmente milionario ma come unico interesse andare a puttane sei mesi l anno in sud america e rincoglionirsi nelle bettole di paese...
non e' che sta ossessione / speranza dei soldi sia solo una scusa per non pensare al presente o giustificare il fatto che non stai facendo nulla per migliorarlo?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma trolla, non può essere serio credendo di fare soldi con le scommesse
L'ultima frase è pertinente, le sue fisse cicliche gli servono per credere di essere impegnato in qualcosa e non pensare al reale
Fossi in te, Mario,ci rifletterei, tolto l'umorismo giusto da baretto, perché anche tu sai che sta roba non serve a nienteLast edited by Irrlicht; 28-02-2024, 14:37:24.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Poi se sto sbagliando e Mario credi che ste cazzâte possano portare realmente ad un miglioramento della vita, taccio perché è oggettivo che si sconfinaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario Seriamente parlando anche triplicando la RAL o vincere mezzo milione di euro e bla bla bla... Pensi ti cambierebbe la vita ?
Hai hobby o attività in cui spenderli?
ad oggi lavori e compri integratori, avessi di botto 100 k/200 k in più sul conto ? Compreresti piu integratori?
io ho avuto negli anni tantissimi clienti che hanno ereditato immobili e liquidità, alcuni anche grosse cifre... Sopra il milione...non ce ne e'stato uno che ha cambiato o migliorato nel concreto la propria vita... quaisi tutti hanno speso per la casa ( muto , ristrutturazione, ampliamento) , molti si sono tolti lo sfizio della macchinona / moto / motoscafo, un paio di vacanze costose e poi sono tornati nella loro routine..
Ma anche gente che si e' fatta da sola , negli anni in cui giravano i soldi , alcuni miei ex datori di lavoro compresi...che in una vita di investimenti per lo più immobiliari hanno adesso un patrimonio virtualmente milionario ma come unico interesse andare a puttane sei mesi l anno in sud america e rincoglionirsi nelle bettole di paese...
non e' che sta ossessione / speranza dei soldi sia solo una scusa per non pensare al presente o giustificare il fatto che non stai facendo nulla per migliorarlo?
stessa cosa successa a un mio amico vigile da 2 annisigpic
Commenta
-
-
Allora perché non usate i soldi destinati alla Snai per una laurea online o corsi vari? Occupi il tempo e hai qualche occasione per fare concorsi interni o per altro impiego.... Chiedo eh..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAllora perché non usate i soldi destinati alla Snai per una laurea online o corsi vari? Occupi il tempo e hai qualche occasione per fare concorsi interni o per altro impiego.... Chiedo eh..sigpic
Commenta
-
-
Ci sta...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io provo il concorso di bibliotecarioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ha ragione emme.
Con sto spirito qui, anche se vincesse, non dico che starebbe peggio, ma non saprebbe dove sbattere la testa lo stesso dopo neanche una settimana.
Ce lo vedete senza lavorare?
Magari può migliorare la sua posizione certo.
Non cambierebbero la vita neppure a molti che saprebbero dove investirli, farebbero un salto fuori dal cerchio e tornerebbero al quotidiano.
Esiste naturalmente anche gente che li saprà fare fruttare al massimo, ma avranno già vissuto finora con spirito e prospettive assolutamente diverse.
Sicuro non pensano allo psylliumLast edited by Irrlicht; 28-02-2024, 15:39:44.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta