If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora potremmo indirizzarlo alla carriera da trapper
poste gang skiu skiu
vengo dal basso frate
muovo pacchi da pinerolo a moncalieri
la povertà appartiene solo al mio ieri
la mia gang veste giallo flu o brrr brrr
mario e la panda sulla scena
il nuovo du o skiu skiu
Seguo il flow
È sicuramente una idea più produttiva dei listoni
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenziobrucerà la campagna come i falò la sera."
bene spero di arricchirmi con mario 12 , sono cresciuto nel ghetto irrr, mi madre faceva tre lavori per mantenermi la scuola di bodybuilding e non aveva nemmeno il tempo ritritare lo stipendio di uno, capisci perché ero povro ?
la mia ggente era cosi povra che no aveva i cash per la foto sulla lapide e veniva sepolta con la testa di fuori.
frate io voglio svoltare il quartiere
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
bene spero di arricchirmi con mario 12 , sono cresciuto nel ghetto irrr, mi madre faceva tre lavori per mantenermi la scuola di bodybuilding e non aveva nemmeno il tempo ritritare lo stipendio di uno, capisci perché ero povro ?
la mia ggente era cosi povra che no aveva i cash per la foto sulla lapide e veniva sepolta con la testa di fuori.
frate io voglio svoltare il quartiere
Se gli scrivi delle barre in quel modo lo farai sicuramente.
Ti comprendo
Il bb è ancora la tua vita?
Sei tirato?
Grosso?
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenziobrucerà la campagna come i falò la sera."
certo bro , ogni singola rep, ogni serie ogni posa e' per la mia gente, per loro sono un esempio di chi ciela fatta !
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
fermo restando che un postino con lo stipendio non diventerà mai ricco e che no ha senso tenere tutto liquido , raggiunta una buona cifra tanto vale fare un piccolo mutuo e comprare casa, li si che vai a proteggere il capitale (salvo inculat e immobiliari )
Dicevo di Mario
Prima dice 30 euro al mese, poi cerca i listoni
il metodo di valium mi sembra roba tosta
da statistica la probabilità che la maggior parte delle partite finisca con 2-5 gol si aggira intorno al 80% , se con 30 euro al mese ne prendi una ti sei ripagato le sconfitte di 15 anni di fila
non mi convincono però il numero di partite che usa , 16 sembrano troppe , forse meglio non più di 10 con una quota leggermente più alta in modo da toccare comunque i 5000 euro di vincita
non capisco se chi ha un qi basso e' povero o se essere poveri abbassa il qi
ma ci sta , di fatti l'unico peridoo in cui ho seguito il calcio era quando ci mettevo 10 ero a domenica...
ovviamente non avevo o sistemone di zio gennaro e ho perso tutto
non capisco se chi ha un qi basso e' povero o se essere poveri abbassa il qi
fammi indovinare , c’è quello scemo di robybaggio che in VIP vi sta deliziando con le sue putt4nate sul QI ? come sta , è ancora razzista verso neri e compagnia bella ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta