Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Mario mi trovi un intrawo che non mi faccia spendere tutto lo stipendio?
Vedo sti scemi a fare video sugli intra e la gente sotto che commenta pure quando l'unico commento sensato dovrebbe essere "ma cristo puoi spendere 150 euro al mese di carbo e aminoacidi inutili"Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario mi trovi un intrawo che non mi faccia spendere tutto lo stipendio?
Vedo sti scemi a fare video sugli intra e la gente sotto che commenta pure quando l'unico commento sensato dovrebbe essere "ma cristo puoi spendere 150 euro al mese di carbo e aminoacidi inutili"
nell'ebook consigliano Eurosup Carbo Drive ed EAA Anderson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario mi trovi un intrawo che non mi faccia spendere tutto lo stipendio?
Vedo sti scemi a fare video sugli intra e la gente sotto che commenta pure quando l'unico commento sensato dovrebbe essere "ma cristo puoi spendere 150 euro al mese di carbo e aminoacidi inutili"
.
Commenta
-
-
Apparte marco t che è un pro , il ragazzino medio che si allena 30 minuti e nemmeno suda cosa azz integra con sta roba da endurance ?
Poi Mario leggere eurosu* e ribosio mi fa pensare che stai copia incolla di roba di 10/15 anni faOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ciò detto
E
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non serve a niente
Anzi, se non sai dosare farà pure peggio
La gente fa ridere, un'ora di allenamento 3xweek e sembra che scalino un 8000 senza sherpa
Dico in generale, Marco si allena da tanto e saprà il fatto suo.Last edited by Irrlicht; 21-02-2024, 07:56:18.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
nell'ebook consigliano Eurosup Carbo Drive ed EAA AndersonOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta