Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
ma la mia domanda è , se per botta di cul0 uno riesce a fare una cosa simile , questi fantomatici soldi virtuali si riescono poi a convertire in euro sul proprio conto personale ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
mario senza offesa ma mi sembri particolarmente scemo ultimamente
Commenta
-
-
se non te ne fossi accorto nessuno si fa pagare in Shiba Inusigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
bè in questo caso non certo vendendoli tutti in una volta, probabilmente ne ha ancora buona parte da convertire
a trovarla quella giusta , ce ne saranno un migliaio di ste valute.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
ma è ovvio che si possono convertire, comunque mi riferivo anche al discorso integrazione che ormai è ridicolo
integrazione a cosa ti riferisci ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioA oggi sono circa 9mila, quindi 50e su ognuna significa investire 450k in tutto
Commenta
-
-
ovvio per chi ? probabilmente sono robe da fare con un privato e magari ti becchi pure la truffa.
integrazione a cosa ti riferisci ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
ma di che parli mario, che vuol dire un privato? li vendi su un cex come binance o dex come uniswap, naturalmente c'è bisogno che il mercato assorba la vendita, cioè che qualcuno te li compri. Poi li mandi su un exchange, converti gli usdt in euro e bonifico. Quale truffa, ci devi pagare le tasse ovviamente, è tutto tracciato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioe dire che hai iniziato te il 3d sulle crypto
Commenta
-
Commenta