Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDeve scegliere i mobiliAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioValium hai lavorato? Come e'stata l'esperienza? Sei stanco? Hai sudato? So riuscito a fare almeno tre pause merda?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
io se li avessi nelle mie disponibilità ne metterei la metà in crypto, non btc ma qualcosa che se esplode fa 100x... così ti sistemi davvero se va beneAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio per inizio 2025 dovrei arrivare a 40k , se riesco a mettere da parte almeno 1250 al meseAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Mario, te pensa che stai lavorando e risparmiando come una formichina, k su k in deposito...tempo qualche anno arriverai a 100 k, poi una 4+ italiana te la farà annusare, ti legherà a lei, vi unirete ufficialmente, poi dopo 1 anno dove le hai praticamente offerto uscite , vacanze e casa in comune col mutuo, troverà un 6+ italiano che le dedica più attenzioni...Chiederà divorzio e si prenderà metà del tempo della tua vita a farti il culo, ed il 100% delle tue rinunce per risparmiare.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMario, te pensa che stai lavorando e risparmiando come una formichina, k su k in deposito...tempo qualche anno arriverai a 100 k, poi una 4+ italiana te la farà annusare, ti legherà a lei, vi unirete ufficialmente, poi dopo 1 anno dove le hai praticamente offerto uscite , vacanze e casa in comune col mutuo, troverà un 6+ italiano che le dedica più attenzioni...Chiederà divorzio e si prenderà metà del tempo della tua vita a farti il culo, ed il 100% delle tue rinunce per risparmiare.sigpic
Commenta
-
-
In caso Mario gira i risparmi a tua madre o compra oro da investimento da mettere in cassetta di sicurezza a nome dei tuoi...,Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Buonasera gym bros
volevo condividere con voi questa notizia che scardina alcune mie certezze per gli anni a venire
Commenta
-
-
ma veramente accade continuamente. Kas ha fatto 1000X
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMario, te pensa che stai lavorando e risparmiando come una formichina, k su k in deposito...tempo qualche anno arriverai a 100 k, poi una 4+ italiana te la farà annusare, ti legherà a lei, vi unirete ufficialmente, poi dopo 1 anno dove le hai praticamente offerto uscite , vacanze e casa in comune col mutuo, troverà un 6+ italiano che le dedica più attenzioni...Chiederà divorzio e si prenderà metà del tempo della tua vita a farti il culo, ed il 100% delle tue rinunce per risparmiare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
comunque non è possibile , se una crypto aumenta del 1000% significa che con 500 euro ti ritrovi mezzo milione di euro
Commenta
-
-
-
Commenta
-
Commenta