Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
io attualmente faccio :
colazione = 100g mass gainer
pranzo = toast con bresaola
spuntino = EAA + pagnotte
cena = 200 pasta/riso + carne/pesce + olio
peso sui 63-65
Road to skinny fat?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario hai mai pensato che dovresti aumentare le calorie?
Commenta
-
-
non si può neanche passare tutto il giorno a mangiare ehsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioNeanche tu alleni e stai in ipercalorica
Road to skinny fat?
Commenta
-
-
ma quale ipercalorica , ho l’addome in vistaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
vai di OMAD, tanto la sera rimani a casa
Commenta
-
-
ma quale ipercalorica , ho l’addome in vista
Quindi è semplicemente una normo fatta malissimo, comprendo
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
non si può neanche passare tutto il giorno a mangiare eh
se vuoi ti faccio venire in cantiere un paio di giorni , poi arrivi a sera stanco che al posto di scrivere stronzate qui ti mangi due pizze e quattro moretti di aperitivo , poi vedi come metti massa
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ahahah ma tu sei matto , un pasto quando avrò un TDEE di 3500 se va benesigpic
Commenta
-
-
Poi ho il sentore che tu non sappia cosa sia la BF
Per me sarai tranquillamente sopra il 10 anche da secco
Non che sia importante, devi mettere peso. È solo un numero
Ma temo che tu non abbia le idee chiare in meritoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Pensa a bodybuilders del Biafra che non hanno nemmeno la glutamminaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
butti giù le calorie extra che ti servono alla sera, cioè mario davvero sembri scemo che non ci arrivi
Commenta
-
Commenta