Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioCaz ma oggi inizia la sei nazioni,Italia Inghilterra all'Olimpico,ecco perché sta ressa di englsh,mi sa che vado a dare un occhiata oggiSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Valium, tenendo conto ho denti perfetti (certificato da due dentisti) , non ho mai fatto pulizia dei denti perchè di tartaro non ne vedo se non un accenno (invariato i in tutti questi anni) alla base di quelli frontali, lato bocca non forntale. Ha senso farla o vado a scombinare qualche equilibrio strano e poi mi ritrovo con 2000 problemi?
non rispondere da persona che ci guadagna ad avere tizi con problemi che pagano lo studio. rispondimi come fossi un amico ( che non hai, ma prova ad immaginarlo per un secondo)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMike, sei un uomo di mondoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Prepara il paniere per riportare a casa le mete anglosassoniAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioHo paura a finire sotto le grinfie di una igienista dentale senza laurea di pregioAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioHo paura a finire sotto le grinfie di una igienista dentale senza laurea di pregioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Tipo l'idiota che mi ha devastato tutte le gengive e schiacciato il labbro per farmi un ablazione tartaro di 5 minuti....
quando alla fine mi ha fatto risciacquare ho risoutato più sangue che acqua.... Roba da spacca gli la testa contro il muroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Grazie M
mi terrò i miei denti cos'. tanto mi sembra di capire in 20anni accumulo il tartaro di una persona normale in 10 mesi.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Senti la Minetti se pratica ancoraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTipo l'idiota che mi ha devastato tutte le gengive e schiacciato il labbro per farmi un ablazione tartaro di 5 minuti....
quando alla fine mi ha fatto risciacquare ho risoutato più sangue che acqua.... Roba da spacca gli la testa contro il muroSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta