If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma se rompi le palle ad ogni messaggio postato
vattene in vip da lecchino raccomandato quale sei e chiuditi dentro buttando la chiave
Sta storia della VIP che è da lecchino vedo che perdura ed è bruciante
Quindi ogni persona che è dentro ha leccato?
Io giuro che manco sapevo cosa fosse prima di entrare
Ma comunque il punto non è questo Oltre ad essere prettamente affari miei
Io non rompo le palle
Dialogo
Se non sei in grado di sostenerlo, puoi benissimo non rispondere
Buon lavoro e non dimenticarti il pranzo anabolico
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Beh, perché invece stare qui a leggere di una persona che parla solo di alimentazione, integratori, bombe, palestra che non pratica, libido, cc è molto interessante. Come un Uroboro
Mario tu sei il classico caso da psicologia inversa
In realtà ti sei creato una comfort zone e non vuoi uscirne, ti lamenti ma sei a tuo agio
Ogni tanto quindi fa comodo risentirsi del fatto che il lavoro fa schifo, mi sfruttano, non ho amici, la gente è opportunista, vivo nel disagio, la palestra no, non è per i Natural
Tutto questo inconsciamente, poi al momento in cui ti viene chiesto ci si nasconde dietro parole assurde tipo "disagio", per non dire altro, quando non sai neanche lontanamente cosa vuol dire in senso stretto
In realtà tu stai bene nella condizione in cui versi e solo per pura pigrizia mentale e scarsa forza di volontà, lascivia cerebrale non vuoi fare un passo diverso.
Io la soluzione ce l'avrei
La prima è troppo esplicita e non posso dirla sennò mi bannano, la tengo per me
La seconda:
Le poche volte che vai in bagno, defecati nelle mani e poi prenditi a schiaffi
Dormi da in piedi da anni
Datti una scrollata e torna sopra al livello del mare
perché ripeto, sei solo tu che vuole passare in una certa maniera e, certamente per iniziare, basterebbe pure poco
Invece di perdere tempo e soldi con stronzzzate e discorsi che non dovrebbero neanche minimamente toccarti
Ad esempio avere un'alimentazione che sembra composta da una persona che sta scappando live da una calamitâ naturale e pertanto di fretta butta roba a caso in un piatto prima di fuggire con mezzi di fortuna.
Nonostante questo integrare con roba di cui non va ad interessarsi gente neppure che ha formazione completa, buttando i soldi dentro ad un tombino
Nonostante non ti alleni, adducendo scuse assurde per cui giustamente vieni perculato.
Bene, appunto, ti dirò che tu in tutto questo stai in realtà bene
Cerchi soluzioni ma in realtà vuoi restare così
Per farlo, cerchi specchietti per le allodole, oggi l'integrazione domani sarà altro
Ripeto, ti basterebbe ricevere una scrollata forte così ti ridesti da quel torpore a cui nessun tongkat ali può porre rimedio
Ciò che espelli spalmato a schiaffi volontari nel tuo viso potrebbe essere un inizio
Azz questa presa di posizione di Irl è pesantissima
Mario tutto ok? Serve un ambulanza?
Comunque a difesa di Mario posso dire che almeno lui si espone, si mette un pò a nudo, dà qualche spunto seppur negativo di discussione, partecipa attivamente
Se il forum fosse unicamente composto da utenti bot, che rimangono nell'ombra, che non danno riferimenti, che non si espongono, postando articoli random senza approfondire, scrivendo buongiorni particolari in vip da boomer, postando le solite frasi fatte (esempio julien) o le solite ripetute (non è "..." il problema), questo forum se la passerebbe ancor peggio senza alcuno spunto di dibattito
Gli utenti più strani e con più patologie mentali son quelli che animano di più il forum (vabbè, the king, Arturo Bandini, hunter, valiu, Mario, MargòT Luke91, etc.)
Mario nel male rispecchia molto meglio l'utente tipo della bodyweb dei bei tempi
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Hai ragione.
Ma fondamentalmente io non devo animare nulla Mica sono Fiorello
Se non mi voglio esporre, saranno affari miei
Sarà il mio carattere
Per quanto possa scaturire da un confronto virtuale Dovrei star qua a dire quante volte copulo a settimana entrando nei dettagli come se fossi un adolescente che lo racconta all'amichetto alla festa di compleanno (si, ma ti passo a prendere entro le 24) davanti ad un vassoio di Pavesini imbevuti di caffè, Nutella e scaglie di cocco mentre beve Bacardi breezer da un bicchiere di plastica col nome segnato a pennarello?
Piaccio?
Non piaccio?
Sono piatto?
Non do spunti?
Chemmefrega.
E comunque mi sembra che di qualcosa sul mio conto stiate parlando, no?
AH capisco, divertitevi a parlare delle poche cose interessanti rimaste senza Nat
se ti interessa sapere che usiamo giocattoli erotici compreso uno anale per me , chiedi pure
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
oramai è totalmente sdoganato, non ci si deve più vergognare.
Mai vergognato, onestamente il classico dito in chiurlo non mi ha mai detto niente, questo invece che va a stimolare con vibrazione sia interna che esterna ha il suo perché.
lo strapon non mi attira , è l equivalente delle dita..
Cockring vibrante è interessante, ottimo per mantenere l'erezione e per stimolare il clito in alcune posizioni...
Poi il resto riguarda la parte della mia signora ed esulta dai cazzi vostri
Hai ragione.
Ma fondamentalmente io non devo animare nulla Mica sono Fiorello
Se non mi voglio esporre, saranno affari miei
Sarà il mio carattere
Per quanto possa scaturire da un confronto virtuale Dovrei star qua a dire quante volte copulo a settimana entrando nei dettagli come se fossi un adolescente che lo racconta all'amichetto alla festa di compleanno (si, ma ti passo a prendere entro le 24) davanti ad un vassoio di Pavesini imbevuti di caffè, Nutella e scaglie di cocco mentre beve Bacardi breezer da un bicchiere di plastica col nome segnato a pennarello?
Piaccio?
Non piaccio?
Sono piatto?
Non do spunti?
Chemmefrega.
E comunque mi sembra che di qualcosa sul mio conto stiate parlando, no?
Con rispetto, Luke
Con i miei inventati racconti erotici ho dato spunto a masturbazioni di gruppo
Ne vado fiero
Chissà Nat cosa dirà quando verrà fuori l'ultima avventura di Arturo...ma sarà lui stesso, se vorrà, a raccontare
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta