Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Un amico con specialistica in economia e master sta lavorando da un paio di anni in ufficio notarile a 1k al mese nettoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
Non penso che tu ti sia preso 2 lauree e trasferito a Milano per guadagnare 1500 euro al mese Marco dai.
Ammettilo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioUn amico con specialistica in economia e master sta lavorando da un paio di anni in ufficio notarile a 1k al mese netto
Pure un mio conoscente, figlio di papi, il primo anno di lavoro andava in un'azienda di pregio con 400netti in busta paga. Ogni giorno ci andava con completo diverso dello stesso valore e su BMW da 60 k.
Quindi o erano scemi, oppure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioUn amico con specialistica in economia e master sta lavorando da un paio di anni in ufficio notarile a 1k al mese nettosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
un amico senza laurea guadagna 10k al mese, forse di piùOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
tutti dichiarati immaginosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Bisogna vedere che prospettive ha in futuro.
Mi diceva che in questa cassaforte ci potresti vivere da quanto è grossa
Naturalmente sono tutti discorsi inventati sul nulla, io lavoro per gloovoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
io è da mesi che ti consiglio di lavorare di piùAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
Io ho già dato,sono al 31 anno di contributi,avrò diritto di essermi rotto il c ...xo di tutto il mondo lavorativo....se mi dessero anche solo 500euro al mese per smettere,firmo subito,ci penso io poi a me! invece avrò altri 10 anni ma anche no,bastaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Laurea e master per 1000 euro significa stare sbagliando tutto.
tanto vale fare il cameriere che guadagni molto di più e con la terza media.
prendesse una valigia di cartone e si togliesse dal cazz o da lì o meglio ancora dall itala
anzi un ragazzo che non è under the bridge o con famiglia a carico alla proposta di 1000 euro full time , qualsiasi sia l'impiego dovrebbe rispondere con un rutto e due scoregge e un roboante vaffanculo.
Non cagatemi il ***** con umiltà , gavetta , adattamento perché sono cose che conosco bene e sono molto lontane da certe offerte che girano pure dalle mie parti.
Siamo nel 2024, sotto i 1400 ( un normale quinto livello da operaio) è merda. Fine.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta