Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Mario nkn capisce che gli influencer che vendono integratori sono tali e quali alle influencer che vendono prodotti di bellezza o cagate varie
è roba inutile e lo fanno per guadagnoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ciclodestrine e EAA ormai sono sponsorizzati da tutti
stanno a millemola euro al kg ofmai
Le ciclo sono pure utili eh
Ma minchia sono carbo e stanno a 50 euro al kg
continua a sentire l'influencer che dice che cosi la performance va sulla lunaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioBasta fare il polemico irr, mastica della radice di valeriana e fai ginnasticaSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario nkn capisce che gli influencer che vendono integratori sono tali e quali alle influencer che vendono prodotti di bellezza o cagate varie
è roba inutile e lo fanno per guadagno
Commenta
-
-
Come tutte le cose si parte dalla fondamenta
Sono utili a chi negli anni ha avuto costanza di allenamento, si è "formato" e conseguentemente sa cosa fare tenendo una linea salda, sia in allenamento che mangiando
In essa, ognuno, troverà le sue sfumature
Qui non stiamo parlando di questo
Ma di una persona che sta a vedere se il latte è biologico quando non riesce a fare 2 pasti con tutti i macro per pura pigrizia mentale
Ditemi che non è vero
Può andare benissimo anche pane e prosciutto, quindi
Pour parler, eh
Tanto sono cose che sa benissimo pure l'interessato
Ne è cosciente
Last edited by Irrlicht; 23-01-2024, 09:50:02.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
stamani quando era ancora buio è arrivata la signora delle pulizie, che più tardi aveva una visita. Oltretutto non era neanche uno dei suoi giorni.
Non ho sentito aprire la porta ma mi sono svegliato per il gran trambusto che stava facendo, mi è salita l'adrenalina insieme alla paura, sentivo il fiato in petto come sulla discesa delle montagne russe. Chi c'è ho gridato. Dopo 5 minuti tremavo ancora
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiostamani quando era ancora buio è arrivata la signora delle pulizie, che più tardi aveva una visita. Oltretutto non era neanche uno dei suoi giorni.
Non ho sentito aprire la porta ma mi sono svegliato per il gran trambusto che stava facendo, mi è salita l'adrenalina insieme alla paura, sentivo il fiato in petto come sulla discesa delle montagne russe. Chi c'è ho gridato. Dopo 5 minuti tremavo ancora
Buonasera cessiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSghebs come va coi cazzari nei diari ?
RIassunto: mangia, spingi e....fotti aggiungerei ioOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiostamani quando era ancora buio è arrivata la signora delle pulizie, che più tardi aveva una visita. Oltretutto non era neanche uno dei suoi giorni.
Non ho sentito aprire la porta ma mi sono svegliato per il gran trambusto che stava facendo, mi è salita l'adrenalina insieme alla paura, sentivo il fiato in petto come sulla discesa delle montagne russe. Chi c'è ho gridato. Dopo 5 minuti tremavo ancoraOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Non hai l'allarme?
Buonasera cessi
Commenta
-
-
questa signora sta per andare in pensione. Le do del lei e non c'è neanche troppa confidenza, ma è stata assunta poco più che 20enne quando sono nato, quindi sto tranquillamente in mutande davanti a lei, apre i miei cassetti e sa ogni cosa di me. Quand'ero bambino mi portava a casa sua e facevo i compiti con la figlia, poi quando a 16 anni fui ricoverato per depressione veniva ogni giorno a firenze a farmi compagnia. Mi ricordo la mattina che morì mio padre, arrivò come al solito e appena seppe scoppiò a piangere. Sedici anni fa ormai. E' benestante, gira voce che abbia vinto una grossa somma, ma non ha smesso di lavorare. Sarà strano non averla più in casa.Last edited by Arturo Bandini; 24-01-2024, 04:07:27.
Commenta
-
Commenta